3 / 4 / 7 notti mezza pensione + bevande ai pasti
Il Park Hotel San Celso gode di una posizione privilegiata, con un incredibile vista a 360° sulle montagne! Situato su un soleggiato altipiano a 1300mt, si affaccia sulla catena del Lagorai, le Pale di San Martino ed il Vezzena. L’albergo è stato recentemente ristrutturato con un orientamento decisamente ecosostenibile: coibentazione completa dell’edificio con materiali naturali per un maggiore risparmio energetico, utilizzo di caldaia a pellet, lampade a LED e scelta di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.
Altitudine: ca. 1300 m s.l.m.
L'Hotel Stella Alpina è situato in una zona centrale di Bellamonte, a pochi chilometri da Predazzo, sulla strada per il Passo Rolle e alle porte del Parco Naturale di Paneveggio. L'Hotel si trova in posizione ideale sono circondati dalla catena del Lagorai e delle Pale di San Martino, per camminate e trekking nella Val di Fiemme ed è a circa 5 minuti in macchina/skibus dagli gli impianti di risalita.
Altitudine: ca. 1387 m s.l.m.
La Val di Fiemme è una palestra a cielo aperto soprattutto per la stagione invernale. Per gli amanti dello sci di fondo a pochi chilometri potrete trovare il centro del fondo del Lago di Tesero (famoso come circuito dei mondiali) e la bellissima pista della Marcialonga. A soli 800 metri dall’albergo si trova il comprensorio sciistico Ski Center Latemar, mentre gli altri comprensori raggiungibili sono lo Ski Area Alpe Lusia che collega Bellamonte con Moena, e l’Alpe Cermis, entrambe a pochi chilometri da Predazzo. Anche gli appassionati dello snowboard potranno dare sfogo alle proprie inclinazioni grazie ai park attrezzati presso i diversi comprensori.
La struttura dispone di reception (ca. 07:00-22:00), bar, ascensore, ristorante, deposito bici, sala TV, sala giochi, sala congressi, terrazzo, giardino, connessione internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento posti.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, vista monte, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi. Le camere multiple dispongono di letto a castello o divano letto.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, idromassaggio e sauna. L’ingresso al centro benessere è su prenotazione obbligatoria entro le ore 10:00 del giorno precedente e a pagamento (Euro 10:00 per persona per ingresso della durata di un’ora – accesso vietato ai minori di 16 anni).
Animali domestici (cani) ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva al momento della prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva al momento della prenotazione.
La Ski Area Alpe Lusia è membro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski e si estende a cavallo tra la Val di Fassa e la Val di Fiemme, accanto al Parco Naturale di Paneveggio. L’area offre 30 Km di piste sempre perfettamente preparate, grazie all'innevamento programmato durante tutta la stagione invernale e all’impiego delle più avanzate tecnologie di settore. Le piste sono servite da 8 moderni impianti di risalita di cui: 2 cabinovie da 10 posti; 2 cabinovie da 8 posti; 3 seggiovie quadriposto carenate ad agganciamento automatico e uno ski lift. Le piste a Moena sono più tecniche, ripide e coinvolgenti per il divertimento degli sciatori più esigenti. Il versante sud a Bellamonte invece, con le sue ampie e soleggiate piste blu affacciate sull’incantevole gruppo Pale di San Martino e sull’incontaminato gruppo del Lagorai, è il luogo di riferimento d’eccellenza per le famiglie con bambini e per i principianti. I bambini potranno partecipare a divertenti attività ricreative nei nostri parchi giochi sulla neve e sperimentare le prime sciate con i maestri di sci sui nostri campi scuola.
La struttura dista ca. 20 km da Cavalese. A Cavalese torna il Mercatino Magnifico, nel meraviglioso e storico contesto della Magnifica Comunità di Fiemme, uno dei più bei palazzi rinascimentali di tutto il Trentino. Tradizionali casette in legno, abbellite da lanterne e coinvolgenti giochi di luce, assieme a musica, concerti ed animazione, ricreano un’atmosfera unica. Un’esposizione di qualità, con prodotti locali dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico. Il Mercatino ospita alcuni dei migliori rappresentanti dell’artigianato fiemmese. Aggirandosi tra le casette si possono assaporare eccellenze dell’enogastronomia locale; non mancano prodotti naturali a base di erbe officinali ed oli essenziali.
I mercatini si terranno: dal 30 novembre al 1 dicembre 2024, dal 7 all'8 dicembre 2024, dal 13 al 15 dicembre 2024, dal 20 al 24 dicembre 2024, dal 26 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.