2 / 4 notti pernottamento e colazione + 1 cena + utilizzo della piscina scoperta
Hotel Villa Tacchi 4 stelle si trova a Villalta, che assieme a Gazzo, Grossa, Gaianigo e Grantortino formano il comune di Gazzo (in provincia di Padova). Immerso nella tranquillità e nel silenzio della campagna padovana, Villa Tacchi si trova in una posizione centrale rispetto ad alcune delle città d’arte più affascinanti del Veneto, molto note e frequentate dai turisti di tutto il mondo, come Vicenza (che si trova a soli 15 Km ca. di distanza) interamente diventata Patrimonio dell’Umanità UNESCO, Padova (a ca. 30 Km) con la Basilica di Sant’Antonio, l’Orto Botanico e la Cappella degli Scrovegni dipinta da Giotto e Venezia con i suoi misteri, i suoi tesori e il fascino internazionale della Biennale di Arte, Architettura, Danza e Cinema (a ca. 60 Km). Oltre alle città d’arte, nei dintorni di Villa Tacchi si possono visitare diversi luoghi di culto, ricchi di significato dal punto di vista religioso e culturale: il Santuario della Madonna Salus Infirmorum di Scaldaferro (VI) a ca. 12 Km; il Santuario della Madonna di Monte Berico (VI) a ca. 20 Km; la Basilica di Sant’Antonio (PD) a ca. 30 Km; il Monastero ed il Santuario Madonna dell’Olmo di Thiene (VI) a ca. 34 Km; e la Grotta di Lourdes di Chiampo (VI) a ca. 52 Km.
La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (dal 01/06 al 05/10 ca., secondo condizioni metereologiche), giardino, sala congressi, sala TV, biliardo, deposito bici, parcheggio privato fino ad esaurimento posti, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, set per caffè e the.
Cani ammessi a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.