8 notti pensione completa + volo a/r + trasferimento + green tax + assicurazione medico/bagaglio
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Da Milano Malpensa
Partenza da Milano Malpensa ore 21:30 - arrivo a Male ore 14:55 del giorno successivo (con scalo a Dubai)
Partenza da Male ore 10:55 - arrivo a Milano Malpensa ore 19:35 (con scalo a Dubai)
Da Roma Fiumicino
Partenza da Roma Fiumicino ore 22:05 - arrivo a Male ore 14:55 del giorno successivo (con scalo a Dubai)
Partenza da Male ore 10:55 - arrivo a Roma Fiumicino ore 20:00 (con scalo a Dubai)
Teniamo a precisare che si tratta di un operativo volo indicativo confermato ad oggi e soggetto a variazione fino ad 1 giorno prima della partenza. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
The Barefoot è una struttura che segue i principi ecosostenibili e presta molta attenzione alla cura e conservazione dell'ambiente, coinvolgendo i turisti e tutti gli abitanti dell'isola che lo ospita. La struttura è elegante con ampi spazi comuni, con dettagli ecologici sapientemente creati dall'artista italiano Marcello Chiarenza. Aperto del 2014, è una struttura costruita alle spalle di una meravigliosa foresta tropicale, in una zona delle Maldive incontaminata, dove i panorami tolgono letteralmente il fiato, con lagune dalle mille sfumature, spiagge dorate e barriere coralline ricche di flora e fauna. Un nuovo concetto di vacanza, a contatto con la popolazione locale.
A disposizione degli ospiti reception, 1 ristorante a buffet che, grazie ai due chefs italiani, offre cucina mediterranea e locale, Juice Bar, luogo ideale per sorseggiare soft drink e succhi freschi, nuovo bar galleggiante Black Pearle, fronte laguna, con proposte di drink alcolici (a pagamento), piscina di acqua salata con lettini ed ombrelloni, sala fitness completamente attrezzata, noleggio di canoe e biciclette. A pagamento: windsurf e Kite. Per chi ama fare immersioni, il resort dispone di un centro diving di alta qualità e professionalità dove esperti, oltre a tenere corsi per tutti i livelli, accompagnano i subacquei nei punti di immersioni raggiungibili in dhoni o in motoscafo. Il centro diving inoltre organizza anche escursioni a Makunudhoo dove per diversi mesi all'anno sono presenti squali balene, mante e delfini. È presente inoltre una SPA che offre trattamenti ayurvedici, olistici e massaggi, oltre che programmi detox.
The Barefoot dispone di 52 camere: 20 Beach Front, tutte piano terra con accesso diretto alla spiaggia, 20 Ocean View, come le precedenti ma disposte al primo piano con una spettacolare vista sull'oceano, e 12 Seaside Room situate a pochi passi dalla spiaggia. Tutte dispongono di aria condizionata con controllo manuale della temperatura, ventilatori a pala, bollitore per tè e caffè, mini bar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta e connessione internet wireless gratuita.
La spiaggia privata di The Barefoot è lunga quasi un chilometro ed è bagnata dalle acque turchesi dell'Oceano Indiano, dove potrete rilassarvi e scoprire emozioni uniche, che solo le vere Maldive possono regalare. La barriera corallina dell'hotel, ancora incontaminata, è coloratissima.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.