3 / 7 / 10 notti pensione completa + utilizzo del centro benessere + utilizzo delle piscine termali
L'hotel Terme Verdi si trova a ca. 1 km dalla zona pedonale di Abano Terme. Nei dintorni si trovano molti siti da visitare come ad esempio l'Abbazia di Praglia a Teolo, il Giardino di Valsanzibio a Galzignano Terme, la Casa delle Farfalle a Montegrotto Terme e il Parco Avventura Le Fiorine a Teolo. Il centro di Abano Terme offre un'elegante isola pedonale su cui si affacciano i negozi più esclusivi ed il Teatro dei Congressi. Grazie alla sua posizione centrale, saranno facilmente raggiungibili Padova (a ca. 10 Km), Venezia (a ca. 40 minuti in treno) ed altre città d'arte come Verona (a ca. 85 km) e Vicenza (a ca. 40 km), sempre animate dal punto di vista intellettuale e storico. Il comprensorio di Abano e Montegrotto è un antichissimo centro di cure, tra le località termali più famose a livello europeo.
La struttura dispone di reception (8:00-22:00), ascensore, bar, ristorante, centro benessere, piscine termali coperte e scoperte con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, bar in piscina, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, sala congressi, sala TV, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere è dotato di 4 piscine termali (2 coperte e 2 scoperte), area relax, bagno turco, doccia emozionale, frigidarium, idromassaggio, sauna finlandese, sala fitness. L’accesso al centro benessere è consentito dalle ore 09:00 alle ore 19:30. L’accesso alle piscine è consentito dalle ore 08:00 alle ore 21:00 - il venerdì 08:00-23:00, lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento. A pagamento: massaggi su richiesta e il kit-spa (da pagare in loco).
Animali non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione.