2 / 3 / 4 / 5 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + utilizzo delle piscine coperta e scoperta
L'Hotel Terme Firenze di Abano Terme è una struttura situata a ca. 1.8 Km dal centro della rinomata località termale. Circondato da un'area verde e tranquilla, l'hotel offre ai suoi ospiti un'esperienza di relax, grazie alle sue acque termali e ai servizi benessere. Durante il periodo estivo, Abano Terme diventa un'ottima base per esplorare la regione circostante. Nei dintorni dell'hotel, è possibile visitare Padova (a ca. 14 Km), con la sua celebre Cappella degli Scrovegni, la Basilica di Sant'Antonio e il Prato della Valle, uno dei piazzali più grandi d'Europa. Per gli amanti della natura, la zona dei Colli Euganei offre splendidi sentieri escursionistici, perfetti per godersi paesaggi verdi e panorami mozzafiato. Gli amanti della cultura possono esplorare anche le ville venete, come Villa dei Vescovi (a ca. 8.4 Km), e i castelli medievali che punteggiano la regione. In estate, oltre al relax termale, gli ospiti possono approfittare delle attività all'aperto, come il ciclismo, il trekking, o visitare le vicine città storiche come Verona (a ca. 80 Km), Venezia (a ca. 60 Km) e Bassano del Grappa (a ca. 75 Km), ideali per una giornata fuori porta.
La struttura è dotata di reception h24, ascensore, bar, ristorante, giardino e terrazza, sala TV, deposito bagagli, parcheggio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
Tutte le camere Standard hanno una metratura di ca. 17 mq e sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone. Le camere Standard sono dotate di moquette.
Tutte le camere Superior hanno una metratura di ca. 20 mq e sono dotate di servizi privati , asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone. Le camere Superior sono dotate di parquette. Le camere doppie/triple Superior sono dotate anche di mini frigo (consumazioni a pagamento).
Il centro benessere è dotato di piscina coperta e scoperta con acqua termale, angolo tisane, area relax, bagno turco, frigidarium, sauna e sauna finlandese. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel (dal lunedì al giovedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ca., dal venerdì alla domenica e nei giorni festivi dalle ore 11:00 alle 19:00 ca.). Le piscine del centro benessere sono dotate di acqua termale e sono accessibili durante gli orari di apertura previsti dall’hotel (dalle ore 8:00 alle ore 19:30 ca.).
A pagamento: Kit-Spa con accappatoio, asciugamano e ciabattine, trattamenti beauty (con sconto del 10%) e massaggi su prenotazione.
Animali ammessi (cani di piccola taglia) a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni, ristorante, piscine, centro benessere e palestra). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.