2 / 3 / 5 notti mezza pensione + servizio spiaggia + utilizzo della piscina scoperta con idromassaggio
L’hotel Sorriso è un hotel 4 stelle, che unisce design architettonico e servizi di qualità in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Un'oasi di tranquillità con tanti spazi da condividere in relax e molti servizi per godersi la vacanza. Situato a pochi passi dal mare, offre camere con tutti i servizi necessari per un soggiorno piacevole. Nei dintorni, i visitatori possono esplorare la vivace Milano Marittima, famosa per la sua passeggiata sul lungomare, i negozi e la sua offerta di locali notturni. A pochi chilometri si trovano anche le famose città d'arte della Romagna, come Ravenna, a ca. 30 minuti di auto dalla struttura, con i suoi mosaici storici e Cervia, a ca. 10 Km, con le sue saline. Durante l’estate, l'area offre una vasta gamma di attività, tra cui sport acquatici, escursioni in bicicletta nella pineta, eventi musicali e culturali. Le spiagge attrezzate permettono di godere del mare, mentre i parchi tematici come Mirabilandia (ca. 12.7 Km, sono facilmente raggiungibili per una giornata all’insegna del divertimento.
La struttura dispone di reception h24, ascensore, ristorante, bar, sala TV, terrazza, giardino, centro benessere, piscina scoperta con idromassaggio separato e lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (valido dal 03/06 al 27-09 ca.), piscina per bambini separata, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: parcheggio privato.
Le camere Classic, di ca. 14 mq per le camere doppie e ca. 24 mq per camere triple, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, minibar (consumazione a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, aria condizionata, balcone attrezzato con tavolo e sedie e cassaforte.
Le camere Superior, di ca. 14 mq per le camere doppie e ca. 21 mq per le camere triple, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, collegamento internet Wi-Fi, aria condizionata, balcone con vista mare laterale attrezzato con tavolo e sedie e cassaforte.
La spiaggia di sabbia si trova a ca 100 mt dalla struttura. Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera (valido dal 03/05 al 27/09 ca.).
Utilizzo del centro benessere (vietato ai minori di 16 anni). Il centro è compreso di sauna, bagno turco, cromoterapia e terrazza con vasca idromassaggio Jacuzzi. A pagamento: trattamenti e massaggi.
Animali non ammessi
Culla a pagamento (Euro 30.00 a notte da pagare in loco) fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.