7 notti soft all inclusive
Il Villaggio Sayonara è situato in posizione pianeggiante a pochi passi dalla spiaggia di sabbia privata. La struttura è immersa in un giardino di 40.000 mq ed è costituita da un corpo centrale e da bungalow in muratura a due piani che si snodano attorno alle zone comuni ed alle piscine.
Nicotera Marina, meta ambita dai turisti, sorge alle pendici di una collina. Sotto di questa si distende la bellissima scogliera alla quale si può accedere attraversando un sentiero sconnesso. La scogliera si allunga fino alla Torre Parnaso cosiddetta di “Joppolo”, ed oltre. Questo tratto viene denominato “Praicciola”, “una lingua di rocce” attraversata dal torrente Tuccina. Dalla parte opposta alla scogliera si estende una lunghissima spiaggia bianca, che d’estate gli ombrelloni colorano di allegre tinte pastello.
La struttura dispone di reception, ristorante, bar, sala TV, piscine per bambini e adulti con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, utilizzo del pedalò e del ping-pong, collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio interno fino ad esaurimento. A pagamento: servizio surf e windsurf.
La camera doppia/tripla dispone di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, mini frigo, TV e veranda.
La camera Family dispone di servizi privati, asciugacapelli, 2 camera da letto separate, aria condizionata, telefono, TV, frigo e veranda.
La spiaggia di sabbia si trova a 50 m dalla struttura. Il servizio spiaggia è incluso nella tessera club a pagamento e comprende 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera a partire dalla 3° fila. A pagamento in loco: servizio spiaggia nella 1° e 2° fila.
La Tessera Club comprende: animazione diurna e serale e Miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni secondo programma in loco, servizio spiaggia e utilizzo della piscina scoperta con ombrelloni e lettini secondo disponibilità (da pagare in loco - valida dal 14/06 al 07/09 ca.).
Animali di piccola taglia (max 10 kg) ammessi a pagamento (Euro 95.00 per settimana da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). É obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.