3 / 4 / 5 notti mezza pensione
La struttura Renzi di Dimaro Folgarida, situata nel cuore della Val di Sole, è un punto di partenza ideale per una vacanza all'insegna della natura e delle attività all'aria aperta. Nei dintorni della struttura, si possono esplorare luoghi magnifici come il Parco Naturale Adamello Brenta (a ca. 21.8 Km), che offre panorami mozzafiato, sentieri escursionistici e la possibilità di avvistare fauna locale, come cervi e camosci. A ca. 20.6 Km, si trova il Lago dei Caprioli, perfetto per passeggiate panoramiche e picnic immersi nel verde. Durante l'estate, la zona di Dimaro Folgarida si trasforma in un paradiso per gli amanti dello sport. Si possono praticare escursioni a piedi o in mountain bike, approfittando della rete di sentieri che collegano la valle. La zona è anche famosa per il rafting sul fiume Noce, ideale per chi cerca un po’ di adrenalina. Inoltre, a ca. 87.6 Km vale la pena di visitare il magnifico Giardino Botanico Alpino Viote, dove oltre che a esplorare la flora locale, in estate è protagonista di divertenti ed istruttivi laboratori adatti a tutti.
Altitudine: ca. 1300 m. s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle ore 7:30 alle ore 24:00 ca.), ascensore, bar e ristorante, giardino, sala TV, tavoli da biliardo e ping-pong, sala fitness, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: parcheggio pubblico e garage fino ad esaurimento posti.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e cassaforte.
L'area benessere è a pagamento, su prenotazione, e dispone di doccia emozionale, sauna e area tisane (ingresso vietato ai minori di 16 anni).
Animali domestici (cani di piccola/media taglia, max. 20 Kg) ammessi su richiesta e a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - accesso libero alle zone comuni tranne nel ristorante). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - la presenza di culla propria va comunque segnalata al momento della prenotazione) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.