2 notti pernottamento e colazione + utilizzo della piscina scoperta
Il Relais Leon d'Oro, situato a Mirano, è una raffinata oasi di eleganza e tranquillità nella campagna veneta, a pochi chilometri da Venezia. Immerso in un paesaggio verdeggiante, il relais offre una posizione ideale per esplorare la bellezza della Riviera del Brenta e le storiche ville palladiane circostanti. La vicinanza a Venezia permette di godere facilmente delle meraviglie culturali e architettoniche della città lagunare. Gli ospiti possono passeggiare tra i sentieri immersi nella natura, visitare i caratteristici borghi vicini o intraprendere un tour in bicicletta lungo i pittoreschi canali. Il relais offre anche l'opportunità di rilassarsi nel suo elegante giardino o di gustare prelibatezze locali preparate con ingredienti freschi e di qualità. Con la sua atmosfera intima e accogliente, il Relais Leon d'Oro è il punto di partenza perfetto per scoprire la bellezza e la cultura del Veneto.
La struttura dispone di reception (dalle 08:00 alle 20:00 ca.), ascensore in tutta la struttura, bar, giardino, ristorante, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (dal 01/06 al 15/09 ca.), bar in piscina, sala fitness, sala congressi, deposito bagagli, seggiolone su richiesta, parcheggio privato in struttura fino ad esaurimento posti, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: centro benessere.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassaforte, vista giardino mini-frigo, collegamento internet Wi-Fi. Le Camere Relax con giardino sono dotate anche di giardino.
Il centro benessere è dotato di bagno turco, idromassaggio e sauna. L’ingresso si intende a pagamento da prenotare in loco (Euro 70.00 per due persone per 2 ore, Euro 10.00 a persona per le ore successive, da pagare in loco). L'accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel e non è consentito ai minori di 16 anni.
Animali ammessi a pagamento (Euro 25.00 per notte da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
NB: Gli animali non sono ammessi nelle camere Classic e Deluxe.
Culla a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.