2 / 7 notti pensione completa + bevande ai pasti
Il Resort, immerso in un contesto naturale di grande fascino, nell'incantevole Golfo di Squillace, è circondato da verdi giardini, palme, ulivi, eucalipti e coloratissime bouganville. È composto da un corpo centrale e da 4 costruzioni a schiera, su 2 piani. La spiaggia di sabbia fine e bianca ed un mare cristallino con vista sulla Fortezza Aragonese di Le Castella, rendono questo tratto di costa uno dei più suggestivi della zona.
La struttura dispone di reception (24h), bar, ascensore, ristorante, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni e parcheggio fino ad esaurimento posti.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze al glutine sono disponibili prodotti base confezionati senza glutine (non è possibile garantire la non contaminazione degli alimenti).
Le camere Comfort sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, telefono, cassaforte gratuita, mini-frigo e balcone.
Le Family Room sono composte da 2 ambienti separati da porta scorrevole e sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, telefono, cassaforte gratuita, mini-frigo e balcone.
La Tessera club obbligatoria a pagamento dai 3 anni in poi (Euro 63.00 per persona a settimana da pagare in loco dal 02/08 al 30/08; Euro 56.00 per persona a settimana da pagare in loco nei restanti periodi – valido dal 31/05 al 20/09 ca.) include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a partire dalla 3° fila (a ca. 400 m dalla struttura), servizio navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti, utilizzo delle piscine tra cui 1 piscina laguna con 4 scivoli, 1 piscina relax per adulti e 1 piscina per bambini dotate di lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, tornei sportivi, tiro con l’arco, animazione diurna e serale, corsi collettivi, attività Mini club e Junior Club, utilizzo dei campi da beach volley, paddle, tennis e campo polivalente (durante la bassa stagione alcune attività o servizi potrebbero non essere disponibili quando le condizioni metereologiche o il numero di presenze non ne giustificano l’attivazione).
L’ampia spiaggia bianca si trova a ca. 400 m dalla struttura ed è raggiungibile a piedi o con servizio navetta (ad orari prestabiliti). Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone e 2 lettini per unità a partire dalla 3° fila.
Animali non ammessi.
Futurotto Card per bambini 0-2.99 anni inclusa che comprende 1 culla da richiedere al momento della prenotazione (è obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione), pasti da menu, utilizzo della biberoneria aperta 24h con assistenza ad orari prestabiliti dotata di sterilizzatore, scalda biberon, lavabo, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero, microonde, omogeneizzatore (o bollito di pesce e carne), seggioloni, fasciatoio, alimenti dedicati (brodo e minestrone di verdure, pastina, prosciutto, latticini, frutta fresca, bollito di carne e pesce, biscotti, yogurt, acqua, succhi di frutta, tè e camomilla). I prodotti sono disponibili solo durante l'orario di assistenza, da consumare all'interno delle stanze dedicate.