3 / 7 notti mezza pensione + servizio spiaggia + utilizzo della piscina scoperta
Affacciato sullo splendido lungomare di Maiori, ad appena 30 metri dal mare, l'Hotel Pietra di Luna è un albergo in grado di soddisfare a pieno le esigenze del cliente che sceglie la Costiera Amalfitana per trascorrere le sue vacanze, cullato dal dolce rumore delle onde e dalla fresca brezza marina. Situato nella zona centrale della cittadina, gode di una superba vista panoramica della baia di Maiori, tra la Torre Normanna a est ed il Castello Miramare a ovest, circondata da suggestive colline terrazzate, coltivate a viti e limoni. Maiori si trova proprio nel pieno della bellissima Costiera Amalfitana, nota per le location da sogno che hanno fatto da sfondo a numerosi film e che hanno ospitato star internazionali. Le destinazioni più famose sono Amalfi, che dista solo 6 Km e Positano e Sorrento che si trovano rispettivamente a 25 e 37 km di distanza. Inoltre, da non perdere assolutamente sono i colori delle ceramiche di Vietri sul Mare, molto caratteristiche come pure la cosiddetta Terrazza dell’Infinito situata all’interno di Villa Cimbrone a Ravello, che viene definito come uno dei luoghi più belli e suggestivi del mondo per il suo panorama mozzafiato.
La struttura dispone di reception, bar, ascensore, ristorante, sala TV, sala congressi, terrazza, piscina scoperta attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, collegamento internet Wi – Fi in tutta la struttura e parcheggio fino ad esaurimento posti.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (inclusa dal 15706 al 15/09 ca.), televisione, mini-frigo (le consumazioni sono a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, balcone, vista mare laterale.
La spiaggia si trova di fronte all’Hotel a ca. 50 metri di distanza. Il servizio spiaggia include 1 ombrellone e 2 lettini per camera ed è su richiesta secondo disponibilità.
Cani di piccola/media taglia ammessi a pagamento (supplemento definito dall’Hotel e da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita su richiesta fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.