3 / 7 notti pensione completa + utilizzo della piscina scoperta
La struttura è situata in un’ottima posizione a ca 800 m dal centro ed a ca 400 m dalla spiaggia, ideale per vivere momenti di relax e benessere. Marina di Camerota confina con Palinuro, celebre località turistica cilentana con la quale condivide la spiaggia a forma di arco. La spiaggia è ampia, sabbiosa e , adatta alle famiglie con acqua limpida, non mancano però le piccole spiaggette meno frequentate e tutti da scoprire. Marina di Camerota è posizionata sulla costa del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Numerosi sono i reperti storici risalenti all'epoca della Magna Grecia, sia in zona che nella vicina Paestum, della quale sono famosi i Templi, che sorge a circa 70 chilometri di distanza.
La struttura dispone di reception (dalle 7:00 alle 20:00 ca.), bar, ristorante, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (valido dal 01/05 al 30/09 ca.), giardino, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento posti.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, minibar (le consumazioni sono a pagamento), collegamento internet Wi-Fi e vista giardino. Le camere Superior sono dotate di terrazzo.
La spiaggia di sabbia si trova a circa 400 metri dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera in file in base alla disponibilità (valido dal 01/05 al 30/09 ca.), da pagare in loco.
Animali di piccola/media taglia (cani, max. 5 Kg) a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione.