3 / 7 notti pensione completa + bevande ai pasti + servizio spiaggia + miniclub
L'Hotel Parco dei Principi è una struttura situata a breve distanza dalle famose spiagge della Costa del Cilento. Immerso in un ampia pineta verde, l’hotel offre un’atmosfera di tranquillità e relax, ideale per una vacanza estiva all'insegna della natura e del benessere. La sua vicinanza a Paestum (ca. 3 Km), con i suoi templi greci, permette agli ospiti di scoprire il fascino della storia e della cultura locale, mentre la vicinanza con il mare è perfetta per giornate di sole e balneazione. Durante l’estate, gli ospiti possono godere di una vasta gamma di attività all’aperto. Gli amanti della natura possono esplorare i sentieri circostanti, fare passeggiate nel parco o partecipare a gite in bicicletta. Inoltre, la zona è perfetta per praticare sport acquatici, come il windsurf e la vela, o effettuare tour in barca alla ricerca di anfratti e grotte. La sera, gli ospiti possono gustare specialità gastronomiche locali nei ristoranti vicini o partecipare agli eventi estivi che animano la zona, immergendosi nell'atmosfera vibrante della Costiera Cilentana.
La struttura è dotata di reception, ascensore, ristorante, bar, giardino, terrazza, miniclub dai 3 ai 12 anni (21/06-06/09 ca.), noleggio biciclette secondo disponibilità, parcheggio privato fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, aria condizionata, non dispongono di balcone.
La spiaggia di sabbia dista ca. 50 m dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 3°fila (dal 01/06 al 27/09 ca.).
Animali (cani di piccola taglia) ammessi a pagamento (Euro 70.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.