3 / 5 / 7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
A soli 2 chilometri da Cavalese (capoluogo della Valle di Fiemme) il grazioso paese di Castello di Fiemme è situato in una posizione ottimale: a ca 4 Km si trova la funivia dell'Alpe Cermis. Situata nella parte orientale del Trentino-Alto Adige, la Val di Fiemme è una splendida vallata immersa tra le montagne delle Dolomiti, luogo ideale per le attività sportive, sia in inverno che in estate. Durante l’estate la natura con i paesaggi mozzafiato riempiranno le vostre giornate. Lungo tutta la valle sono segnati percorsi ed itinerari per gli amanti di trekking e ciclismo, di passeggiate ed escursioni, con tanto di soste in baite e rifugi. Tantissime anche le attività proposte per i bambini, come visite ai parchi naturali, lezioni di Nordic Walking e giochi con gli animali.
Altitudine: ca 1000 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (08.00-22.00), ascensore, ristorante, bar, sala TV, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, deposito biciclette, deposito bagagli, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: noleggio E-Bike.
Le camere Superior (ca 22 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), accappatoio, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, parquet o moquette.
Le camere Junior Suite (ca 27 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), accappatoio, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, divano letto, parquet.
Il centro benessere dispone di cascata di ghiaccio, bagno turco, idromassaggio, percorso Kneipp, sauna, area relax e sala fitness. L'accesso al centro benessere è consentito dalle ore 15:00 alle ore 20:00. I bambini fino ai 14 anni possono accedere accompagnati dai genitori dalle ore 15:00 alle ore 18:00. A pagamento su prenotazione: trattamenti beauty e massaggi (da pagare in loco).
Animali ammessi (cani e gatti) a pagamento (Euro 10,00 a notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione.