2 / 3 / 5 notti mezza pensione
L'Hotel Miramare di Lavagna occupa uno degli edifici storici e si affaccia su una delle più suggestive piazze del centro storico della città, piazza Vittorio Veneto. La struttura si trova a ca. 300 m dal lungomare di Lavagna. Questa località, situata nel cuore della Riviera di Levante, vanta la più lunga spiaggia sabbiosa della zona. A Lavagna si trova anche il porto turistico più grande della Liguria, ottimo punto di partenza in navigazione per Portofino o le Cinque Terre. La via più famosa della città, il Carruggio (via Roma), attraversa il centro storico e porta in Piazza Marconi e alla basilica di Santo Stefano. Altri monumenti della città di cui storia è legata alla famiglia Fieschi sono: La Torre del Borgo, la chiesa di S. Giulia di Centaura, Casa Carbone, Villa Spinola-Grimaldi e l’Oasi Faunistica dell’Entella.
La struttura dispone di reception (dalle ore 7:30 alle ore 23:00 ca.), ristorante, ascensore, bar, mini vasca idromassaggio, sala TV, giardino, seggiolone su richiesta, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: parcheggio privato fino ad esaurimento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco), colonnine di ricarica per auto elettriche.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, vista giardino.
Alcune camere dispongono di balcone.
A pagamento: supplemento per aria condizionata (Euro 15.00 al giorno per camera da pagare in loco), supplemento per camera con vista mare (Euro 15.00 al giorno per camera da pagare in loco).
La spiaggia di sabbia convenzionata dista ca. 300 m dalla struttura. Il servizio spiaggia dispone ombrellone, lettini e sedie a sdraio ed è a pagamento (da pagare presso lo stabilimento balneare). In alternativa possibilità di utilizzare la spiaggia libera.
Non ammessi.
Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
In alternativa, i bambini da 0 a 2,99 anni possono dormire nel letto con i genitori.