4 notti pensione completa
L’hotel Marinella, strutturato in due corpi separati, è immerso tra il verde e i fiori con piante tropicali a ca. 350 mt dalla stupenda spiaggia di Grotticelle, con sabbia fine e bianchissima e un mare trasparente. Ricadi e Capo Vaticano sono tra gli angoli più suggestivi di tutta la Calabria dai quali è possibile ammirare le isole Eolie. Ricadi è nota meta di turisti amanti di vacanze serene, in mezzo ad una natura ricca di alberi da frutto e fatta di sole, mare pulito, spiagge di sabbia bianca, scogli neri.
La struttura dispone di reception (ca. dalle ore 07:00 alle ore 00:00), ristorante, terrazza, bar, sala TV, giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento posti.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, minifrigo (le consumazioni sono a pagamento) e balcone.
Non ammessi.
Culla a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.