3 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta
Immerso nel verde del grande parco, l'Hotel Marco Polo dista solo 500 m dal lago e ca. 1 km dal centro storico di Garda, pittoresca cittadina sulla sponda orientale dell'omonimo lago. Il rinomato Golfo di San Vigilio creerà inoltre la naturale cornice del vostro soggiorno al Garda.
Grazie alla sua posizione, l'Hotel si pone inoltre come punto di partenza ideale per numerose gite e passeggiate. Distanza da Malcesine ca. 15 km, da Verona ca. 80 km. Garda si trova a metà della sponda orientale del lago, affacciata su un golfo di incantevole bellezza, vicino ai Comuni di Torri del Benaco, Costermano e Bardolino. Nonostante la sua modesta estensione, il Comune di Garda è ricco di attrattive ambientali, storiche e turistiche. Nella parte meridionale troneggia la sua Rocca, a nord il monte Luppia e dal lungolago verso la spiaggia, si raggiunge punta San Vigilio, una delle meraviglie del Garda.Il lago di Garda è il maggiore lago italiano ed è posto in parallelo all'Adige, da cui è diviso dal massiccio del Monte Baldo. Il lago è il più grande ed il più caratteristico dei laghi prealpini, per il suo l'azzurro inconfondibile ed il suo territorio verde e mutevole. Vi è la possibilità di escursioni, anche nell'entroterra, escursioni culturali e naturalistiche, tutte di puro divertimento.
La struttura dispone di reception (24h), ristorante, bar, ascensore, deposito bagagli, sala TV, piscina scoperta con ombrelloni e sedie a sdraio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi nella hall e parcheggio fino ad esaurimento posti. A pagamento: utilizzo del campo da tennis (Euro 12.00 all'ora).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare e telefono.
Animali non ammessi.