3 / 7 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta
L’Hotel Lungomare si affaccia direttamente sulla spiaggia nella zona del paese verso Gatteo Mare. Il centro di Cesenatico si trova a ca. 3,5 Km. Cesenatico non è solamente una famosa meta turistica, ma è anche un bellissimo borgo caratterizzato da colori pastello che merita di essere visitato sia a piedi che a bordo di una city bike. Il cuore del borgo ed il posto più suggestivo è il porto canale realizzato nel 500 da un progetto del grande Leonardo da Vinci. Nelle sue casette si celano piadinerie, osterie tipiche, piccoli negozi di artigianato locale. Inoltre, a Cesenatico avrete la possibilità di visitare il Museo dedicato a Marco Pantani, denominato Spazio Pantani, oppure il Museo della Marineria nel quale ammirare diverse imbarcazioni storiche. Infine, una vera chicca è il Parco di Levante, ben 35 ettari nei quali troverete sentieri ciclabili, laghetti con cigni e anatre, aree giochi per bambini e percorsi vita per gli sportivi.
La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante, ascensore, sala TV, terrazza, piscina scoperta riscaldata attrezzata con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (secondo condizioni meteorologiche), collegamento internet Wi – Fi nelle zone comuni, noleggio biciclette secondo disponibilità. A pagamento: parcheggio fino ad esaurimento (Euro 9.00 al giorno da pagare in loco), parcheggio coperto su richiesta fino ad esaurimento (Euro 14.00 al giorno da pagare in loco), utilizzo del campo da beach volley e del campo da tennis.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, aria condizionata.
La spiaggia di sabbia si trova di fronte alla struttura. Servizio spiaggia non incluso.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, idromassaggio esterno e sauna. L'entrata al centro benessere è a pagamento e su prenotazione.
Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 35.00 per soggiorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.