2 / 7 notti mezza pensione
L’hotel è ubicato in posizione strategica nel parco di baia degli Aranci, vicino al paese di Vieste, ma riparato da rumori del traffico cittadino. La spiaggia è a pochi metri di distanza e si raggiunge tramite un sottopassaggio, mentre alle spalle dell’hotel sorge una collina di meravigliosa macchina mediterranea. Vieste considerata la perla del Gargano, località turistica importante è anche un antichissimo centro peschereccio, agricolo, i cui più remoti reperti risalgono all'età del bronzo e a tempi più recenti appartengono i resti della romana Merinum a Nord Ovest di Vieste. La cittadina ha un pittoresco borgo medievale che si inerpica per stretti vicoli ed è costituito da case bianche, unite da archi di contrafforte molto suggestivi. La spiaggia di sabbia bianca è dominata dall'imponente e famosissimo Pizzomunno, un'imponente roccia verticale incastonata nella sabbia.
La struttura dispone di reception 24H, ascensore, bar, ristorante, giardino, sala congressi, sala TV, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassetta di sicurezza, terrazzo.
La spiaggia si trova a ca. 150 mt dall’hotel ed è raggiungibile tramite un sottopassaggio.
Il servizio spiaggia è incluso acquistando obbligatoriamente la tessera club e comprende 1 ombrellone 1 sdraio e 1 lettino per camera dalla 4° fila in poi.
Tessera club obbligatoria da pagare in loco (valida dal 24/05 al 30/08 ca., Euro 10.00 al giorno per persona adulta - Euro 5.00 al giorno per i bambini dai 6 ai 12.99 anni) che comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sdraio, 1 lettino per camera a partire dalla 4° fila, utilizzo della piscina scoperta dotata di lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, animazione giornaliera e miniclub secondo il programma in loco.
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento su richiesta (solo cani max 10kg - Euro 70.00 per soggiorno da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.