2 / 3 / 4 notti mezza pensione + ingresso al parco acquatico Termaris
L'hotel si trova nella suggestiva Portorose e dista ca. 1 Km dal centro. Portorose, situato sul Golfo di Pirano, è un importante centro termale, noto storicamente per le proprietà terapeutiche derivanti dal suo clima e dalla vicine saline di Sicciole, che ancora oggi attirano i turisti alla ricerca di una ricca offerta di wellness.
La struttura dispone di reception (24h), ascensore, ristorante, bar, terrazza, parco acquatico Termaris, collegamento Internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento posti. A pagamento: garage su richiesta fino ad esaurimento fino ad esaurimento posti, noleggio biciclette secondo disponibilità (da pagare in loco), centro benessere (da pagare in loco).
Le camere vista laguna (19 mq) sono dotate di servizi privati, TV satellitare, telefono, minibar (le consumazioni sono a pagamento), aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, balcone e collegamento internet Wi-Fi.
Le camere vista mare (19 mq) sono dotate di servizi privati, TV satellitare, telefono, minibar (le consumazioni sono a pagamento), aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, balcone e collegamento internet Wi-Fi.
Il letto aggiunto può avere le seguenti dimensioni: 160 x 200 cm oppure 100 x 200 cm.
Le camere Family (50 mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, 1 camera da letto separata, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte e collegamento internet Wi-Fi.
L’ingresso al centro benessere è a pagamento (Euro 23.00 al giorno da lunedì a giovedì; Euro 25.00 al giorno da venerdì a domenica). Il centro benessere dispone di angolo tisane, bagno turco, sauna finlandese ed area relax. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel.
Animali di piccola taglia (cani di max 20 kg) ammessi a pagamento (Euro 25.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni - ammesso max 1 animale per camera). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.