3 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina coperta
L’Hotel Feldrand è situato a ca. 12 Km dal centro di Sarentino, più precisamente nella frazione di Riobianco. Circondato dal verde, rigogliosi boschi, distese silenziose e altezze affascinanti: in estate è meta ideale per escursioni, percorsi in mountain bike e camminate immerse nella natura. Fantastici itinerari conducono direttamente dal nostro hotel in Val Sarentino, per esempio, fino al maso Winkhof, sulla Punta della Sciabola (2331 m), al Monte delle Cave (2451 m), sul Mudaccio (2582 m) e al Corno Bianco di Pennes (2705 m).
Altitudine: ca. 1335 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (08:00-21:00 ca.), bar, ristorante, centro benessere, piscina coperta, ascensore, cassaforte centrale, giardino, sala congressi, sala TV, sala fitness, terrazza, ping-pong, sala giochi, seggiolone su richiesta, deposito bici, parcheggio fino ad esaurimento posti, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: garage su richiesta fino ad esaurimento (Euro 20 al giorno, da pagare in loco).
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, balcone. Le camere multiple sono dotate di divano letto.
Le camere doppie Feldrand Comfort sono di ca. 16 mq, le camere Family Lärche sono di ca. 20 mq, le camere Family Feldrand sono di ca. 25 mq.
Il centro benessere è dotato di piscina coperta (ca. 36 mq), angolo tisane, area relax, bagno turco, cabina infrarossi, doccia emozionale, idromassaggio esterno, sauna finlandese, sala fitness. L'accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel (dalle 15:00 alle 19:00 ca.) e non è consentito ai minori di 18 anni.
A pagamento: solarium (Euro 10.00 per persona, da pagare in loco), Kit-Spa con accappatoio (Euro 6.00 per persona al giorno, da pagare in loco).
Culla a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Animali ammessi (cani) a pagamento (Euro 20.00 al giorno ad animale da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.