3 notti mezza pensione + Sankt Anton Mobility Card
La pensione "Der Steinbock" è situata a St. Anton, con i suoi 300 anni di storia, si trova direttamente sull'Arlberg ed è il punto di partenza ideale per escursioni sportive.
L’hotel si trova a ca. 2 Km dal centro di St. Anton, a ca. 800 m dagli impianti e a ca. 1,5 Km dalla stazione ferroviaria. Una vacanza nell'Arlberg significa anche: scoprire nuovi paesaggi e nuovi sentieri. Chi arriva a St. Anton am Arlberg d’estate si immerge in un paesaggio da favola. Le imponenti cime delle montagne, le vallate incontaminate, i pendii verdi e i campi multicolori, le acque limpide, il bestiame che bruca pacificamene sui verdeggianti alpeggi, già la sola vista di questo spettacolo è balsamo per l’anima. Escursionisti ed alpinisti trovano una ricchissima scelta di ottimi percorsi di diversa lunghezza e difficoltà. Ricche di emozioni coinvolgenti sono le numerose feste del paese, le feste musicali, quelle degli alpeggi e fra queste soprattutto quelle legate al ritorno del bestiame dagli alti pascoli. Chi ama la tranquillità può rilassarsi nell’area dedicata al wellness e al tempo libero presso il centro polifunzionale Arlberg-Well.
La struttura è dotata di reception, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e collegamento internet Wi-Fi.
Non ammessi.
Culla a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.