3 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta
L’ Hotel della Baia, a ca. 10 m dal mare, si trova nell’incantevole insenatura delle Grazie, perla del Golfo dei Poeti, a ca. 15 minuti da La Spezia e a ca. 5 minuti da Porto Venere, uno dei borghi più belli d’Italia. Collocato sul mare in un tranquillo borgo di pescatori, rievoca sensazioni della tradizione ligure, proponendo gusti, sapori e profumi dei prodotti tipici della sua terra. A ca. 500 mt dalla struttura è presente la spiaggia pubblica.
Portovenere è considerato uno dei borghi più belli d’Italia, ottimo punto di partenza per splendide escursioni. Da Portovenere risulta agevole raggiungere le Cinque Terre situate lungo la costa tra Punta Mesco e Punta Montenero e nel 1997 sono diventati Patrimonio dell’UNESCO. Possibilità di godersi i sapori della tradizione italiana, panorami mozzafiato a picco sul mare e la tradizione marinara. Le Cinque Terre sono Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore: ognuna di loro con le sue particolarità offre esperienze uniche e meravigliose.
La struttura dispone di reception (dalle 08:00 alle 21:00 ca.), ascensore, bar, ristorante, sala TV, piscina scoperta, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio pubblico nelle vicinanze della struttura fino ad esaurimento (dal 01/01 al 15/03 e dal 15/10 al 31/12 ca.). A pagamento: parcheggio pubblico nelle vicinanze della struttura fino ad esaurimento (dal 15/03 al 15/10, Euro 5.00 al giorno da pagare in loco).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, mini-frigo, collegamento internet Wi-Fi.
Animali ammessi (cani) a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.