2 / 3 notti pernottamento e colazione + utilizzo del centro benessere
L'Hotel Argentum si trova a Sant'Anton nelle vicinanze del paese di Colle Isarco, un comune della provincia di Bolzano, circondato da prati verdi e un fitto bosco montano e dista ca. 5 Km dal centro storico di Vipiteno. La zona è ideale per fare passeggiate nei dintorni o affascinanti escursioni in alta montagna così come anche giri in bicicletta. La struttura è composta da due edifici collegati tra loro, la parte vecchia che non è ristrutturata e la parte nuova di recente costruzione. Trascorrere l'estate in montagna significa avere la possibilità di decidere ogni giorno l'attività che si preferisce fare: passeggiate, escursioni, arrampicate e giri in bicicletta sono solo alcune di esse. I caldi raggi del sole, il profumo intenso della natura, la voglia di divertirsi e fare movimento vi aspettano nella Val di Fleres. Per chi ama fare escursioni in montagna, la valle offre sentieri alpini che portano al Rifugio Tribulaun (2373 m), al Rifugio Cremona alla Stua (2423 m) e ad altri rifugi al di fuori della vallata, nelle Alpi dello Stubai e della Zillertal, dall'affascinante paesaggio. Gli appassionati di alpinismo hanno anche la possibilità di scalare, con o senza guida, varie cime in tutta la Valle Isarco e di andare alla scoperta del mondo dei ghiacciai.
Altitudine: ca 1098 mslm.
La struttura dispone di reception (08:00 – 19:30), bar, ristorante, ascensore, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: garage (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi.
L'area benessere dispone di area relax, bagno turco, sauna finlandese. A pagamento: cabina ad infrarossi.
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.