2 / 3 / 5 / 7 notti affitto
L'Agriturismo Bio San Mamiliano, situato nel cuore della Maremma grossetana, è il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie naturali e storiche della Toscana. A ca. 25 Km, si trova il Parco Naturale della Maremma, un paradiso per gli amanti della natura, con percorsi per escursioni a piedi e in bicicletta, passeggiate a cavallo e avvistamenti di animali selvatici. A ca. 80 Km, il borgo di Pitigliano, noto come "la città del tufo", affascina con le sue case scolpite nella roccia e la vista mozzafiato sulla vallata. Per chi desidera un'escursione sul mare, la Costa Est dell'Argentario, con le sue calette e acque cristalline, è facilmente raggiungibile. Durante il periodo estivo è possibile approfittare del bel tempo e del verde circostante per godersi numerose attività all’aria aperta, come passeggiate, gite in bicicletta e tour guidati alla scoperta delle tradizioni agricole locali. Meta unica e imperdibile è anche il rinomato Giardino dei Tarocchi, situato a Capalbio (a ca. 65 Km), che ospita enormi sculture colorate e fantasiose ispirate agli arcani maggiori. Questo è un luogo unico che unisce arte, natura e spiritualità, offrendo ai visitatori un'esperienza immersiva e suggestiva, tra opere monumentali e panorami mozzafiato sulla campagna toscana.
La struttura dispone di reception (dalle ore 10:00 alle ore 18:00 ca.), giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura e parcheggio fino ad esaurimento.
Gli appartamenti trilocali Superior sono dotati di servizi privati, angolo cottura con frigo, lavastoviglie, forno, stoviglie e set per caffè e the, due camere da letto matrimoniali, asciugacapelli, aria condizionata, Televisione, collegamento internet Wi-Fi e giardino. Gli appartamenti dispongono di parquette.
Animali di piccola ammessi su richiesta e a pagamento (Euro 15.00 a notte ad animale da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita su richiesta e fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.