7 notti pensione completa + bevande ai pasti
L'Hotel African Beach di Manfredonia è una struttura a 3 stelle situata lungo la costa adriatica, con una posizione ideale per esplorare le meraviglie naturali e storiche della regione. Durante il periodo estivo, l'hotel offre una vasta gamma di attività per ogni tipo di ospite. La spiaggia, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, è perfetta per chi ama il mare. Mentre a ca. 4.2 Km dalla struttura, il Parco Nazionale del Gargano offre scenari mozzafiato, con sentieri escursionistici e aree protette ideali per passeggiate immerse nella natura, invece le Isole Tremiti, raggiungibili in traghetto, sono una meta imperdibile per gli amanti del mare e delle escursioni in barca.. Manfredonia, a ca. 17 Km, è una città ricca di storia, dove si possono visitare il Castello e la Cattedrale di Santa Maria Maggiore. Poco più lontano (ca. 170 Km) invece, la storica città di Alberobello, con i suoi caratteristici trulli, e la città di Barletta (a ca. 42 Km), famosa per la Disfida e il Castello Svevo, offrono spunti culturali imperdibili. Anche Foggia (a ca. 34.4 Km), con la sua Cattedrale Romanica e il Museo Civico, completando un'esperienza turistica ricca di storia, natura e cultura.
La struttura dispone di ascensore, bar, ristorante, giardino, sala TV, piscina scoperta con sedie sdraio, lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, piscina per bambini separata, campi beach volley e ping-pong, animazione diurna e serale, miniclub, junior club e young club, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni e parcheggio fino ad esaurimento.
A pagamento: campo da tennis.
Le camere doppie/triple sono dotate di servizi privati, TV, aria condizionata e balcone.
Le camere quadruple/quintuple Bungalow Family, sono appartamenti ristrutturati con finiture alberghiere e sono dotate di camera matrimoniale divisa da una parete scorrevole e camera con 1 letto singolo e 1 letto a castello, servizi privati, frigo bar (consumazioni a pagamento), TV, telefono, aria condizionata e balcone.
La Tessera Club è obbligatoria a pagamento e comprende, l'utilizzo del servizio spiaggia, l'utilizzo delle piscine scoperte con ombrelloni, lettini e sedie sdraio fino ad esaurimento, canoe e paddle surf, corsi collettivi di nuoto, tennis, ginnastica acquatica, aerobica, fitness e ballo, tornei di calcetto, ping-pong, beach-volley, beach tennis e bocce, animazione diurna e serale secondo il programma in loco della struttura, miniclub (dai 4 ai 9 anni), junior club (dai 9 ai 13 anni) e young club (dai 13 ai 17 anni) secondo il programma in loco della struttura. La Tessera Club è valida dal 08/06 al 07/09 ca..
La spiaggia di sabbia del Hotel Villaggio African Beach si trova a ca. 50 metri dalla struttura ed è attrezzata con i ombrelloni a pagoda, sdraio e lettini, campi da beach volley, beach tennis, bocce, snack bar, ristorante e pizzeria. Il servizio spiaggia, incluso nella Tessera Club, prevede 1 ombrellone, 2 lettini e 1 sdraio a partire dalla 2° fila, (valido dal 08/06 al 07/09 ca.).
È inoltre presente la "Bau Beach", zona spiaggia riservata agli ospiti con animale.
Animali (cani) ammessi su richiesta e a pagamento (Euro 70.00 a settimana ad animale da pagare in loco – obbligatoria l'accettazione e il rispetto del regolamento villaggio – non ammessi nelle aree comuni). La quota comprende l'utilizzo del campo recintato per libero sgambamento e l'utilizzo della zona spiaggia riservata. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.