3 / 4 / 7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
L'Hotel Vael è situato in posizione tranquilla e soleggiata, si trova nel centro di Vigo di Fassa, a soli 200 metri dagli impianti di risalita della zona sciistica del Catinaccio-Rosengarten. Grazie alla posizione privilegiata nel cuore delle Dolomiti, è inoltre punto di partenza ideale per numerose escursioni e passeggiate.
Altitudine: 1382 mslm
La struttura dispone di reception (07:30-23:00), ascensore, bar, ristorante, sala TV, deposito sci, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento a ca 10 m dalla struttura.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, balcone, vista monte, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone.
Il centro benessere è dotato di piscina coperta, sauna, idromassaggio e area relax. L’accesso al centro benessere è consentito dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ed è vietato ai minori di 16 anni. L’accesso alla piscina coperta è consentito dalle ore 15:00 alle ore 19:00 solo con l’utilizzo della cuffia.
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 18.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E’ obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla inclusa gratuitamente. E’ obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
La skiarea di Vigo di Fassa fa parte del comprensorio sciistico pii grande d’Europa, Dolomiti Superski. 6 aree sciistiche, 77 impianti di risalita, circa 200 km e 150 piste per sportivi di ogni livello: l'avanzato sistema d'innevamento programmato e la qualità dei tracciati, sottoposti a continua battitura e manutenzione, garantiscono una neve sempre compatta ed uniforme. Grazie allo skipass Dolomiti Superski, puoi spostarti anche nei comprensori vicini e percorrere alcuni dei più famosi skitour, come la Sellaronda e il Giro della Grande Guerra. In Val di Fassa puoi anche sperimentare il brivido dello sci in notturna. La pista Aloch dello Ski Stadium di Pozza è una pista nera impegnativa, teatro di numerose gare internazionali. Non puoi perdere la Sellaronda, lo skitour dei quattro passi dolomitici fra i più belli e spettacolari al mondo. Attraversa in giornata le valli ladine intorno al massiccio del Sella e poi riposa lo sguardo!