3 / 4 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
L'Hotel Rosskopf sorge a pochi passi dal centro storico di Vipiteno ed è vicinissimo agli impianti di risalita di Monte Cavallo (a ca. 2176 m.s.l.m.), alla Val Ridanna e alla Val di Vizze. Durante il soggiorno avrete la possibilità di praticare i numerosi sport invernali nelle ambite mete sciistiche del Monte Cavallo, ma anche di godere dei numerosi e vari percorsi per escursioni invernali, nel mezzo di paesaggi idilliaci, ideali anche per le famiglie. Fermata Skibus a ca. 100 mt dall'hotel.
Altitudine: ca. 949 m s.l.m.
La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante, sala TV, terrazza, noleggio slittino, deposito sci, deposito bici, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento posti.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte e balcone.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, bio sauna, cabina a raggi infrarossi, cascata di ghiaccio, idromassaggio, sauna finlandese (vietato l’accesso ai minori di 16 anni). A pagamento: trattamenti beauty e massaggi su richiesta con prenotazione e pagamento direttamente in loco.
Animali di piccola taglia ammessi a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
L’Hotel Rosskopf dista solo pochi passi dal centro storico di vipiteno. La città medievale di Vipiteno mette in mostra il suo lato più romantico e seducente con il tipico Mercatino di Natale. Troverete originali idee regalo e squisite prelibatezze per solleticare il palato, durante tutto l'Avvento. Lasciatevi incantare dal fascino della città nel nord della Valle Isarco. Per un breve momento il capoluogo, situato a quasi 1000 m sul livello del mare, si trasforma in un'autentica fiaba invernale. Trascorrerete momenti indimenticabili passeggiando pigramente per le antiche stradine della città, assaporando l'atmosfera tutta particolare che circonda la città durante il tempo dell'Avvento. Ai piedi della Torre delle Dodici, costruita nel 1486, si possono ammirare presepi intagliati a mano e decori natalizi tradizionali, artigiani locali offrono le loro opere per la vendita, mentre le strade, le piazze e gli angoli di Vipiteno profumano di biscotti natalizi appena sfornati.
Il Mercatino si svolgerà dal 29 novembre 2024 al 6 gennaio 2025. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.