7 notti mezza pensione + utilizzo della sauna
L'Hotel Margherita di Livigno è situato in una posizione incantevole che offre una vista panoramica mozzafiato sulle montagne circostanti. Questo accogliente hotel a conduzione familiare è perfetto per chi cerca una vacanza invernale all'insegna del relax e dello sport. Durante la stagione invernale, gli ospiti possono godere di un accesso facile e veloce alle rinomate piste da sci di Livigno (a ca. 400 m), con oltre 115 km di tracciati per tutti i livelli di abilità. Per chi preferisce altre attività, sono disponibili sentieri per ciaspolate, escursioni con le slitte trainate da cani e percorsi per fat-bike. Dopo una giornata all'aperto, gli ospiti possono rilassarsi nell'accogliente area benessere dell'hotel, dotata di sauna e area relax.
Altitudine: ca. 1816 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle 07:00 alle 00:00), ascensore, bar, ristorante, terrazza, sala TV, giardino, cassaforte centrale, deposito bagagli, deposito sci riscaldato, deposito bici, sauna, parco giochi nel giardino, sala giochi, seggiolone, parcheggio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
Le camere Economy sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Comfort sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Family sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, vista monte, telefono, TV satellitare, cassaforte, letto a castello, collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Deluxe sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, vista monte, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
L'area benessere è dotata di area relax e sauna. A pagamento: massaggi e trattamenti beauty.
Animali ammessi a pagamento (Euro 8.00 piccola taglia, Euro 10.00 media taglia, Euro 12.00 grande taglia al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Il comprensorio sciistico di Livigno si estende in 100 km di area sciabile e 115 km di piste da sci con 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu che aspettano di essere percorse. Per tornare in vetta sono a disposizione 6 telecabine, 12 skilift e 14 seggiovie, tutte curate e costantemente aggiornate, per raggiungere l’altro versante della valle vi è a disposizione servizio gratuito di bus navetta.
Nell'ormai storico Mercatino di Natale di Livigno vi potrete tuffare nella spettacolare atmosfera delle luci e dei colori delle candele, degli odori e dei sapori delle spezie e del vin brulè, in un viaggio fatto di emozioni e ricordi che scaldano il cuore. Una passeggiata tra le antiche casette del Mercatino di Natale di Livigno non sarà solo l’occasione per fare shopping, un tuffo fra tradizione e novità alla scoperta di un regalo originale, ma anche la possibilità di immergersi tra i dolci natalizi e i piatti tipici di una gastronomia che rimanda a sapori antichi. Verrà servito in tazze d'artista create appositamente per l'occasione, il profumatissimo vin brulè. Le stesse tazze potranno poi essere acquistate come ricordo del Mercatino. Per le vie del borgo riecheggeranno le melodie natalizie di tutto il mondo. Il panorama musicale sarà esteso, e ricco di sorprese: canti folcloristici internazionali e addirittura l' Orchestra Jazz che allieterà le giornate con il jazz classico di New Orleans e che darà modo a tutti di ascoltare le ormai classiche canzoni di Natale. Durante il periodo dell’Avvento in tutte le case del comune di Livigno, si accendono le candele che illuminano le lunghe notti invernali creando un effetto estremamente suggestivo. Durante tutto il mese di dicembre, gli alberghi di Livigno offriranno ospitalità, sia per vacanze brevi che lunghe, e pacchetti speciali proprio in occasione del celeberrimo Mercatino.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.