3 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
L'Hotel Mair si trova a Caminata, una frazione di Campo Tures, località principale della Valle di Tures e Aurina. Circondato da prati e boschi, l’Hotel Mair è un’oasi di pace e tranquillità ed inoltre un ideale punto di partenza per attività di sci alpino e sci di fondo, gli impianti di risalita di Speikboden distano ca. 5 km dalla struttura e il comprensorio sciistico di Plan de Corones ca. 30 km. Campo Tures è un paesino pieno di fascino che offre tutto quello che si può desiderare per trascorrere una vacanza all'insegna del più assoluto relax in mezzo ai meravigliosi paesaggi naturali della verde Val Pusteria. Il comune mercato di Campo Tures conta circa 5.300 abitanti e si trova nelle immediate vicinanze di Brunico in Val Pusteria. Il paese natio del grande alpinista Hans Kammerlander è circondato e sorvegliato dalle imponenti vette alte oltre i tremila metri del Parco naturale Vedrette di Ries-Aurina e dall'imponente castello medievale di Campo Tures, uno tra i manieri medievali più belli dell'Alto Adige.
Altitudine: ca. 850 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle 7.00 alle 00.00), ascensore, bar, ristorante, terrazza, giardino con parco giochi per bambini, collegamento internet Wi-fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento posti. A pagamento: garage fino ad esaurimento.
Le camere Standard (ca. 16 mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, balcone. Le camere quadruple dispongono di letto a castello oppure divano letto.
Le camere Comfort (ca 20 mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV Satellitare, frigorifero, collegamento internet Wi-Fi, balcone. Le camere quadruple dispongono di divano letto.
Il centro benessere è dotato di angolo tisane, bagno turco, bio sauna, sauna finlandese. A pagamento: Kit-Spa con accappatoio.
Animali non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Lo Skiworld Ahrntal si trova nel cuore dell’Alto Adige ed include le pittoresche aree sciistiche di Klausberg e Speikboden. Il comprensorio sciistico comprendere oltre 86 km di piste adatte a tutti i livelli di difficoltà e 21 impianti di risalita che vi condurranno da 950 m di altitudine fino ai 2510. Lo Skiworld Ahrntal offre anche scuole di sci con oltre 100 maestri certificati che vi aiuteranno a muovere i primi passi o a migliorare la vostra tecnica.
La struttura dista ca. 14 km dal centro di Brunico. I mercatini di Natale di Brunico, che si svolgono dal 29 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, si trovano in Piazza del Municipio, in via Bastioni e nei vicoli all'interno delle mura cittadine. Le bancarelle ospitano oggetti e decorazioni allettanti sia per bambini che adulti, oltre alle innumerevoli leccornie tipiche della regione che fanno venire l'acquolina alla bocca. Le bancarelle non sono l'unica attrazione dei mercatini, soprattutto durante il fine settimana, vengono organizzate una serie di attività con musica e giochi che rendono l'atmosfera ancora più natalizia. I mercatini si svolgeranno dal 29 novembre 2024 al 6 gennaio 2025.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.