3 / 5 / 7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
L’hotel Luna Bianca si trova a ca. 200 mt dal centro di Folgaria, a ca. 3 Km dagli impianti e a ca. 20 Km da Rovereto. L'Altopiano di Folgaria offre ai suoi ospiti la possibilità di modellare la vacanza su misura delle proprie esigenze: è un altopiano delle Prealpi vicentine e fa parte del Gruppo degli Altipiani dove è possibile fare escursioni e dove le piste da sci coprono le esigenze di tutta la famiglia. A Folgaria in inverno si possono fare tante cose: risalita in seggiovia con visita panoramica, giro in e-bike con guida, escursione con ciaspole o a piedi al Monte Maggio, salti e divertimento ai baby park sulle piste da sci, visita al maneggio a Folgaria. Folgaria dispone di 70 km di piste tutte collegate tra loro, e con il medesimo skipass potrete sciare nel comprensorio di Lavarone (15 min in auto ) e sciare alla scoperta di altri 30 km di piste.
Altitudine ca. 1169 mslm.
La struttura è dotata di reception (dalle ore 07:00 alle ore 23:00), ristorante, sala TV, ascensore, bar, giardino, sala giochi, centro benessere, calcetto balilla, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, sala giochi, parcheggio pubblico adiacente alla struttura fino ad esaurimento. Noleggio: convenzione E-bike e Mountainbike. A pagamento: garage (Euro 5.00 al giorno).
Le camere Comfort, dai 15 ai 17 mq, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, letto a castello, collegamento internet Wi-Fi, balcone.
Il centro benessere è dotato di area relax, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio esterno, sauna. A pagamento: solarium, kit Spa con asciugamano, accappatoio e ciabattine. N.B: ingresso al centro benessere è consentito dai 16 anni.
Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
La ski area Folgaria-Lavarone offre tracciati facili, medi, difficili, a seconda delle esigenze di ogni sciatore, seggiovie quadriposto di ultima generazione, 2 slittinovie, 1 snowpark e una pista da boarder cross. Proposte ad hoc per l'intrattenimento di famiglie e bambini con baby park, kinderheim e svariate attività sulla neve e un team di animazione professionista coinvolgente. È possibile anche pattinare sul ghiaccio al Palafolgaria. L'innovativo sistema di innevamento garantisce, in ogni condizione meteo, la perfetta sciabilità dai primi di dicembre ad aprile. Il comprensorio di Folgaria Lavarone fa parte del più grande comprensorio sciistico dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta.
Il tradizionale Mercatino di Natale di Levico Terme, ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco Secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove grandi e piccini saranno coccolati e potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni. Un viaggio tra l’eccellenza dei prodotti artigianali, tutto il gusto dei sapori di montagna, gli alberi secolari ricoperti da un mantello di luci, il profumo di spezie e vin brulè, i sorrisi dei sapienti artigiani. Spettacoli e atmosfera natalizia, tradizionali casette in legno, profumo di resine e, magari, la neve a decorare ogni cosa. Una passeggiata tra le casette in legno che colorano i suggestivi viali alberati per un percorso alla scoperta delle eccellenze dell’artigianato e della gastronomia: decorazioni natalizie, oggetti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, i sapori della tradizione, gustosi piatti cucinati al momento, un brindisi alle feste con un caldo bicchiere di brulè. Un Mercatino di Natale adatto a tutti, dove famiglie, grandi e piccini potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni con un programma ricco di eventi: intrattenimento musicale, spettacolo pirotecnici, intrattenimento per bambini con laboratori creativi e la fattoria didattica, giri in pony e in carrozza alla scoperta dell’incantato, feste gastronomiche per la valorizzazione dei prodotti tipici. Da questo Parco incantato potrete poi scoprire le vie del Centro Storico con le sue accoglienti botteghe storiche, ma non solo: decorazioni natalizie, natività in Piazza, il Simposio EncontrArte dove le mani di sapienti scultori lavoreranno dal vivo statue a grandezza naturale.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.