3 / 5 / 7 notti mezza pensione + miniclub
L’hotel la Trinitè Monboso si trova a Gressoney, una delle zone più suggestive della Valle d’Aosta, al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski, un Club ideale per le famiglie e per gli amanti dello sport e della natura incontaminata. La Trinité è situata nell’alta Valle del Lys, in località Staffal, a 4 kmda Gressoney La Trinité. Le forme di queste cime condividono le caratteristiche valdostane della catena: nel confinante versante di Champoluc prevalgono grandi ghiacciai, ampie forme, pianori nevosi sospesi. Completamente diverso il pur vicino e confinante versante piemontese la cosiddetta parete valsesiana del Monte Rosa, caratterizzata da dislivelli e forme grandiose con pareti strapiombanti e muri di roccia e ghiaccio a picco sulla sottostante Valsesia. L’hotel è a 2,2 km dalla Telecabina di Gabiet-Passo dei Salati e a soli 450 metri dalla stazione della funicolare Stafal. Gli ospiti possono visitare Antey-Saint-André a 15 minuti di auto dall’hotel.
Altitudine: ca 1637 mslm
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, terrazza, sala TV, sala congressi, miniclub secondo il programma della struttura, deposito sci e collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni. A pagamento: garage su richiesta fino ad esaurimento posti (Euro 20.00 a notte da pagare in loco).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare e cassaforte.
Non ammessi.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Monterosa Ski è un segreto da scoprire. Si trova nel cuore delle Alpi Italiane, ai piedi del Monte Rosa, il secondo massiccio più alto d’Europa. Monterosa Ski comprende un comprensorio principale ”tre Valli sci ai piedi” e cinque stazioni indipendenti e vicine, piccole perle del domaine skiable. Lo ski resort si articola a cavallo tra Piemonte e Valle d’Aosta, toccando in altezza i 3.275 metri, tra i territori di Alagna Valsesia, Gressoney-La-Trinité e Champoluc. Le piccole stazioni offrono invece in ognuna delle quattro valli, sci e attività sulla neve a quote meno elevate, e sono quindi particolarmente adatte per le famiglie, i principianti e per le giornate di sci leggero e spensierato. Le possibilità in pista vanno dal ”battesimo dello sci” a discese impegnative ed elettrizzanti, da percorrere su km di percorsi perfettamente battuti, con uno sviluppo verticale che supera i 2.000 metri.