4 / 7 notti mezza pensione
L’Hotel è situato nel cuore dell’Alta Valtellina, lungo la Strada Statale 301 del Foscagno, che da Bormio raggiunge Livigno, a 5 km. dalle piste da sci di Trepalle che collegano alla Ski-Area di Livigno ed a 20 km. da Bormio, rinomata per le acque termali già conosciute sin dai tempi di Plinio. Scoprirete scenari che cambiano continuamente, cime superbe, laghetti sonnacchiosi o ridenti, fiori che in nessun altro luogo hanno colori così intensi. Incontrerete animali selvatici che non di rado si lasciano avvicinare, mucche che pascolano solenni ai piedi di pareti rocciose e la voglia di vederli vi trascinerà ad inoltrarvi ancora di più in questa oasi di pace e tranquillità.
Altitudine: ca. 2200 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle 07:00 alle 23:00), ascensore, bar, ristorante, deposito sci (riscaldato), deposito bagagli, parcheggio, collegamento internet Wi-Fi, piccola palestra. A pagamento: garage (Euro 15.00 per notte da pagare in loco - su richiesta).
Le camere standard (ca 19 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, parquette/pavimento in legno.
Le camere comfort sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, balcone, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, parquette/pavimento in legno.
Le camere panorama (ca 30 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, balcone con terrazzo, collegamento internet Wi-Fi, parquette/pavimento in legno.
Il centro benessere (a pagamento) dispone di piscina coperta riscaldata, angolo tisane, area relax, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio, sauna finlandese. Trattamenti beauty e massaggi da pagare in loco.
Animali ammessi a pagamento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
La ski area Cima Piazzi - San Colombano è accessibile con gli impianti di Valdidentro, in località Isolaccia, a due passi da Bormio, sulla strada verso Livigno. La ski area è indicata per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata sulla neve e si sviluppa su due versanti, quello di Valdidentro e quello di Oga (accessibile anche dalla località le Motte). Le piste da sci a Valdidentro sono alla portata di tutti e il sole, presente per gran parte della giornata durante tutta la stagione, rendono le giornate trascorse in questa ski area rigeneranti. Sui due versanti della ski area Cima Piazzi sono disponibili 25 chilometri di piste di difficoltà facile e intermedia. Una cabinovia, 3 skilift, 3 seggiovie e 2 tappeti per i più piccoli ti permetteranno di goderti tutte le piste di Cima Piazzi – San Colombano. La cabinovia, che da Isolaccia porta in quota, inoltre, rende accessibile l’area anche a chi non scia, ma vuole comunque stare con il resto della famiglia. I due tappeti presenti all’arrivo della telecabina, proprio di fronte al rifugio Conca Bianca, permetteranno ai bimbi di muovere i primi passi sulla neve e di divertirsi a slittare.
La struttura dista ca. 23 km da Bormio. I mercatini di Natale di Bormio sono una perfetta occasione per esplorare e conoscere l’abilità e la manualità degli artigiani bormini, che durante l'Avvento espongono nelle bancarelle il frutto della loro creatività. Passeggiando tra le casette di legno, i visitatori possono scoprire oggetti artigianali unici e regali natalizi originali, perfetti come souvenir o decorazioni per la casa. Oltre ai manufatti, i mercatini offrono una vasta selezione di prodotti enogastronomici tipici della Valtellina. Tra dolci, formaggi e salumi, c'è l'opportunità di immergersi nella cultura locale e vivere un'esperienza culinaria autentica. L'atmosfera è resa ancora più magica dalle luci scintillanti e dall'aria frizzante di montagna, creando un ambiente accogliente e festoso che incanta grandi e piccini. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.