4 / 7 notti pernottamento e colazione + skibus
L'Hotel Gufo si trova nel centro della città di Bormio, in Alta Valtellina. La struttura è circondata da negozi, luoghi di svago, ristorante, bar ed ideale per gli amanti dello sci grazie alla Ski area Bormio (a ca. 700 m). Bormio è un paese di alta montagna ricco di tradizioni che ancora oggi presenta ai visitatori un centro storico di rara bellezza, con numerosi affreschi, portoni antichi ed edifici religiosi. La splendida località presenta uno scenario naturale apprezzato dai visitatori durante la stagione invernale; rinomato è l'ampio comprensorio sciistico e la vasta area del Parco Nazionale dello Stelvio. Tra le attrazioni principali della zona c'è il trenino rosso del Bernina, patrimonio dell'Unesco che, con partenza da Tirano, raggiunge un'altitudine di circa 2,253 metri fino alla città di St. Moritz.
Altitudine: ca. 1225 m s.l.m.
La struttura è dotata di reception (aperta 12 ore al giorno), ascensore, bar, ristorante, sala TV, deposito bagagli, deposito sci (non riscaldato), seggiolone su richiesta, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere sono ubicate nella casa principale e sono dotate di servizi privati, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi.
Animali ammessi gratuitamente (cani e gatti - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Bormio Ski, nel cuore dell’Alta Valtellina, è il ritrovo perfetto per tutti coloro che vogliono vivere la montagna in inverno. Il comprensorio sciistico di Bormio offre il più grande dislivello sciabile in Italia, con impianti che portano oltre i 3.000 mt di quota per un dislivello di 1.800 mt. Vi sono disponibili sia piste per sciatori esperti che per amanti delle piste alle prime armi. Con la pista principale, la Stelvio, avrete a disposizione una discesa Mondiale.