3 notti mezza pensione
L’hotel si trova a ca. 2.5 Km dal carosello sciistico Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio e dal centro di Dimaro, nel cuore della Val di Sole. La Val di Sole si trova nella parte più occidentale del Trentino, è una vallata incastonata tra i suggestivi gruppi montuosi del Brenta, dell’Adamello-Presanella, dell’Ortles-Cevedale e delle Maddalene. In inverno è un paradiso per lo sci con il più esteso comprensorio sciistico del Trentino occidentale che comprende le stazioni invernali di Folgarida-Marilleva, si unisce alle piste di Madonna di Campiglio, Peio e Passo del Tonale.
Se vi stancate a sciare e surfare sempre sulle solite piste e vi piacciono invece le giornate trascorse scivolando in libertà su tracciati sempre nuovi, la Val di Sole è il posto giusto per voi!
Con un unico skipass e grazie alla preziosa rete dei collegamenti con gli ski bus gratuiti è infatti possibile sciare ogni giorno in una nuova stazione ed affrontare così piste sempre diverse, in un ambiente di volta in volta differente ma costantemente affascinante ed unico.
Altitudine: ca 770 m s.l.m.
La struttura è collegata con l'Hotel Monclassico (collegato alla struttura tramite un corridoio interno) dotato di reception e ristorante. Il Garnì Maria è dotato di bar, ascensore, giardino, sala TV, parcheggio fino ad esaurimento posti e collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, balcone. Le camere multiple sono dotate di letto a castello.
Animali di piccola taglia ammessi a pagamento (Euro 50.00 per soggiorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E' obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Il comprensorio sciistico Folgarida-Marilleva vanta di una grande Skiarea con 150 km di piste collegate, percorribili con gli “sci ai piedi”. Con i suoi 25 impianti di risalita e le sue 36 piste da sci, offre divertimento sulla neve in un autentico paradiso per gli amanti dello sci alpino e dello snowboard/free-style. Le piste del comprensorio sono raggiungibili anche mediante il Dolomiti Express: il treno che porta direttamente al piano di imbarco della telecabina 8 posti di Daolasa mediante la quale, dal centro della Val di Sole, è possibile raggiungere quota 2040 m s.l.m.
Il comprensorio di Marilleva fa parte del più grande comprensorio sciistico dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta.
La struttura dista ca. 14 km da Ossana. Ossana festeggia nel 2025 la 25ima edizione del percorso dei presepi, divenuto orami un appuntamento imperdibile per abitanti locali e non. Il percorso dei 1600 presepi è segnalato da una corda rossa con decorazioni natalizie ed è illuminato da lampade artigianali. Tutte le opere vengono realizzate a mano utilizzando materiali inusuali e impensabili (ad esempio stoffa, legno, sementi o foglie di granoturco) da associazioni di volontariato, gruppi, scuole, famiglie, artisti e singoli cittadini di Ossana e dell'intera Val di Sole. L'obiettivo di ogni artista è quello di esprimere, attraverso il presepe le proprie idee e propri modi di essere e vivere il Natale. Gli angoli più nascosti del paese e le vecchie «cort» si animano, giochi di luce e suoni avvolgono gli ospiti nel lungo itinerario tra i presepi, confortandoli con un'atmosfera di serenità. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.