3 / 5 / 7 notti pernottamento e colazione
L'Hotel Ferrari è situato in posizione tranquilla, a ca. 500 m dal centro di Pinzolo e a ca. 15 km dagli impianti di risalita del comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio. Nell’alta Val Rendena sorge Pinzolo, nota località di villeggiatura del Trentino. Il paese è circondato dai gruppi del Brenta, dell’Adamello e della Presanella ed è ideale per cimentarsi in varie attività sportive invernali come lo sci e lo snowboard.
Altitudine: ca. 800 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle 07:00 alle 20:00), bar, ascensore, sala TV, terrazza, giardino, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio adiacente alla struttura fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV e cassaforte. Le camere quadruple sono composte da due ambienti separati con bagno in comune. Le camere possono essere dotate di moquette.
Animali di piccola taglia ammesso a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Il comprensorio di Madonna di Campiglio è perfetto per gli sciatori che vogliono provare l’ebrezza della discesa su piste impegnative, l’adrenalina di partire dal cancelletto della pista della Coppa del Mondo di sci e per gli snowboarders che vogliono cimentarsi in salti ed evoluzioni. Allo stesso tempo, bambini, famiglie e principianti hanno a disposizione km di piste semplici e panoramiche che rendono emozionante ogni momento della giornata. Il comprensorio di Madonna di Campiglio fa parte del più grande comprensorio sciistico dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta.
La struttura dista ca. 5 km dal centro di Pinzolo. Nel periodo natalizio Pinzolo offre ai suoi ospiti la magia del mercatino di Natale. Ricco di prodotti artigianali locali e di stand gastronomici, una visita a questi mercatini consente di scoprire e degustare le prelibatezze locali e di trascorre alcune ore in un clima magico tra colori e profumi che allieteranno sia gli adulti che i bambini.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.