4 / 7 notti affitto + forfait consumi
Gli Chalet sono situati in località Trepalle, frazione di Livigno, in una zona molto tranquilla e panoramica, immersa nel verde. Si trovano a ca 7 km da Livigno, e a ca 700 m si trova la seggiovia che collega la ski-area Mottolino. Sono tantissime le attività sportive da praticare a Livigno nel corso dell’anno. In inverno le nevicate abbondanti permettono una stagione sciistica lunga da ottobre a maggio, in uno dei comprensori sciistici più grandi e importanti delle Alpi.
Altitudine: ca. 2069 m s.l.m.
La reception è situata presso l’Hotel Capriolo *** di Livigno (dalle 08:00 alle 23:00 ca). La struttura dispone di deposito bagagli, deposito biciclette, deposito sci, giardino, terrazza, servizio di skibus ad orari prestabiliti, parcheggio privato, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: garage su richiesta (Euro 10.00 al giorno, Euro 40.00 per 7 giorni da pagare in loco).
*NB: Check-in presso Hotel Capriolo a ca 7Km. Nel caso in cui i clienti arrivino più tardi rispetto l’orario previsto dalla struttura (check-in dalle 14:00 alle 21:00 e check-out entro le ore 10:00) verranno lasciate le chiavi sulla porta e il giorno successivo dovranno recarsi presso l’Hotel Capriolo per la registrazione dei documenti.
Gli appartamenti Monolocali (mq 30) sono situati al primo piano e al secondo piano e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, soggiorno con divano letto per due persone, TV satellitare, angolo cottura, frigorifero, collegamento internet Wi-Fi.
Gli appartamenti Bilocali (mq 40) sono situati al piano terra e al primo piano e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, un soggiorno con divano letto per due persone, una camera doppia, TV satellitare, angolo cottura, frigorifero, collegamento internet Wi-Fi.
Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco, Euro 50.00 per chi soggiorna 7 notti da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 5.00 a notte da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Il comprensorio sciistico di Livigno si estende in 100 km di area sciabile e 115 km di piste da sci con 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu che aspettano di essere percorse. Per tornare in vetta sono a disposizione 6 telecabine, 12 skilift e 14 seggiovie, tutte curate e costantemente aggiornate, per raggiungere l’altro versante della valle vi è a disposizione servizio gratuito di bus navetta.
La struttura dista ca. 7,5 Km da Livigno. Nell'ormai storico Mercatino di Natale di Livigno vi potrete tuffare nella spettacolare atmosfera delle luci e dei colori delle candele, degli odori e dei sapori delle spezie e del vin brulè, in un viaggio fatto di emozioni e ricordi che scaldano il cuore. Una passeggiata tra le antiche casette del Mercatino di Natale di Livigno non sarà solo l’occasione per fare shopping, un tuffo fra tradizione e novità alla scoperta di un regalo originale, ma anche la possibilità di immergersi tra i dolci natalizi e i piatti tipici di una gastronomia che rimanda a sapori antichi. Verrà servito in tazze d'artista create appositamente per l'occasione, il profumatissimo vin brulè. Le stesse tazze potranno poi essere acquistate come ricordo del Mercatino. Per le vie del borgo riecheggeranno le melodie natalizie di tutto il mondo. Il panorama musicale sarà esteso, e ricco di sorprese: canti folcloristici internazionali e addirittura l' Orchestra Jazz che allieterà le giornate con il jazz classico di New Orleans e che darà modo a tutti di ascoltare le ormai classiche canzoni di Natale. Durante il periodo dell’Avvento in tutte le case del comune di Livigno, si accendono le candele che illuminano le lunghe notti invernali creando un effetto estremamente suggestivo. Durante tutto il mese di dicembre, gli alberghi di Livigno offriranno ospitalità, sia per vacanze brevi che lunghe, e pacchetti speciali proprio in occasione del celeberrimo Mercatino.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.