3 notti pernottamento e colazione
La struttura dista circa 550 m dagli impianti e ca. 3 Km dal lago di Carezza. Il paesino di Carezza è così piccino da risultare magicamente fiabesco. Questo piccolo borgo si è scelto un posticino perfetto, esattamente tra Nova Levante e il Passo di Costalunga, nel cuore delle splendide foreste del Latemar. Lì dove i sentieri di montagna si intrecciano, lì dove nascono meravigliose fiabe, lì dove il suggestivo Latemar veglia dall’alto.
E, per chi lo desidera, il centro di Bolzano dista solo 30 minuti di macchina.
Altitudine: ca. 1650 m s.l.m
La struttura dispone di: reception, ristorante, bar, giardino, terrazza, collegamento internet Wi – Fi in tutta la struttura e parcheggio fino ad esaurimento posti. A pagamento: garage (Euro 5.00 a notte da pagare in loco).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, TV satellitare e collegamento internet WI-Fi. Le camere multiple dispongono di divano letto. A pagamento: accappatoio.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, sauna finlandese. L'ingresso al centro benessere è a pagamento e in base agli orari ed i limiti di età previsti dalla struttura.
Non ammessi.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
La skiarea Catinaccio-Rosengarten, situata nel cuore della Val di Fassa, è una meta ideale per famiglie e appassionati di sci. Accessibile comodamente da Vigo di Fassa attraverso una scala mobile che arriva alla funivia "Catinaccio", oppure da Pera di Fassa con le seggiovie "Vajolet 1", "Vajolet 2" e "Pian Pecei", offre un’esperienza sciistica completa e suggestiva. Con un totale di 13 Km ca. di piste di diverso livello (5 azzurre, 3 rosse e 1 nera) e 6 impianti di risalita, questa località offre un paesaggio stupendo e immersivo sul Catinaccio e sulle Dolomiti. Pensata in modo particolare per le famiglie, l’area è dotata di un ampio Baby Park dove i bambini possono divertirsi in sicurezza sotto la guida della Scuola di Sci di Vigo e del Mini Club.