4 / 5 / 7 notti affitto + forfait consumi + pulizie finali
Il Residence Biancaneve è situato a soli 150 m dagli impianti di risalita della Magnolta, a 300 m dagli impianti del Palabione e a 100 m dalla piscina e dal centro benessere. Questo paesino incorniciato dalle Alpi con l'Adamello in lontananza è diventato una località turistica che d'inverno con 50 km. di piste tecniche e panoramiche, snow park, piste da fondo, pattinaggio e arrampicata sul ghiaccio, attrae sciatori e sportivi anche da molti paesi esteri. Aprica e i suoi dintorni offrono ai loro ospiti molte possibilità per divertirsi, fare sport, riscoprire la natura e assaporare le specialità Valtellinesi quali i rinomati vini, i pizzoccheri, la bresaola e molto altro.
Altitudine ca 1200 m s.l.m.
La struttura dispone di ascensore, deposito sci, giardino, parco giochi, sala giochi, calcetto balilla, ping-pong, parcheggio privato, collegamento internet Wi-fi.
Gli appartamenti monolocali Superior sono dotati di servizi privati, balcone, vista monte, angolo cottura, TV, frigo, set per caffè e the, forno, collegamento internet Wi-Fi.
Gli appartamenti monolocali Standard sono datati di servizi privati, vista monte, angolo cottura, TV, frigo, set per caffè e the, microonde, collegamento internet Wi-Fi.
Gli appartamenti bilocali Standard sono dotati di servizi privati, vista monte, angolo cottura, TV, frigo, forno, collegamento internet Wi-Fi e 1 camera da letto matrimoniale.
Animali ammessi (cani e gatti) a pagamento (Euro 30.00 per soggiorno da pagare in loco per il primo animale; Euro 50.00 per soggiorno da pagare in loco per il secondo animali - max 2 animali per appartamento - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 30.00 per soggiorni di 7 notti; Euro 20.00 per soggiorni inferiori alle 7 notti; 2 culle Euro 40.00 per soggiorni di 7 notti; 2 culle Euro 30.00 per soggiorni inferiori alle 7 notti).
Aprica è una rinomata stazione turistica invernale con oltre 50 km di piste di sci servite da 22 impianti di risalita. Il suo impianto di innevamento garantisce piste sempre perfette e innevate. Le piste Palabione, Magnolta, Baradello e Campetti sono tutte collegate e dispongono di tracciati che da quota 2300 metri arrivano in paese. La Magnolta è la zona più esposta al sole, il Palabione l’area più vasta e il Baradello la più moderna in termini di impianti e tracciati. I Campetti, invece, sono il luogo ideale per il turismo formato famiglia:perfetta per principianti e bambini grazie a skilift facili e tappetini. Inaugurata a dicembre 2021, la Superpanoramica del Baradello è la pista da sci illuminata più lunga d’Europa, che con i suoi 6 km sviluppati su un dislivello totale di 810 metri soddisfa chi non si accontenta della canonica apertura diurna e predilige sciare al chiaro della luna, approfittando dell’apertura straordinaria degli impianti oppure, nei giorni nei quali non sono in funzione, risalendo con ciaspole e pelli godendosi appieno il silenzio della notte e la vista sulla valle illuminata.
Il mercatino di Natale di Aprica, che ha luogo nella piazza delle Sei Contrade, a ca. 900 m dalla struttura, è un evento magico che trasforma il cuore delle Alpi lombarde in un villaggio natalizio incantato. Situato nel pittoresco borgo montano, questo mercatino offre un'esperienza unica, perfetta per famiglie e appassionati delle tradizioni natalizie. Le casette in legno decorate con luci scintillanti e ghirlande, ospitano artigiani locali che espongono i prodotti del loro lavoro, come prodotti tipici, decorazioni fatte a mano e specialità culinarie della Valtellina. Gli avventori possono gustare deliziosi dolci natalizi, vin brulè e caldarroste, mentre passeggiano tra le bancarelle alla ricerca di regali unici. Immerso in un'atmosfera festosa, il mercatino di Natale di Aprica è un'occasione imperdibile per vivere il calore e la magia di Natale in un cotesto mozzafiato.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.