3 / 4 notti mezza pensione
L’Hotel Ariston è situato in un’ottima posizione, dista pochi passi dal centro di Molveno ed è affacciato sul lago Bior, lago di straordinaria bellezza incastonato tra le montagne delle Dolomiti di Brenta. Il luogo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza tranquilla, in relax e all’insegna del divertimento. Località descritta come una “preziosa perla in un più prezioso scrigno”. Dista ca 4 Km dal comprensorio sciistico Paganella Ski e per chi vuole vivere intensamente l’esperienza della montagna Molveno è un punto di partenza per suggestive ascese alle cime del Brenta.
La struttura dispone di reception (dalle 7:30 alle ore 00:00), ascensore, bar, ristorante, terrazza, collegamento internet Wi-fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento, garage su richiesta fino ad esaurimento, sala TV.
Le camere Gioia dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, TV satellitare, cassaforte gratuita, collegamento internet Wi – Fi.
Le camere riflessi del Lago dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, vista lago, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte gratuita, collegamento internet Wi – Fi.
Animali ammessi a pagamento (cani Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
La skiarea Dolomiti Paganella, parte del comprensorio Skirama Dolomiti Adamello Brenta, è una gemma delle Alpi, offrendo un'esperienza sciistica senza pari. Con 50 km di piste ampie e spettacolari, un dislivello di 1.110 metri e il 100% di innevamento programmato, la Paganella Ski è un paradiso per gli amanti della neve. Gli impianti di risalita comprendono 15 strutture moderne, garantendo accesso facile e veloce a ogni angolo del comprensorio. Per i principianti e le famiglie, ci sono 4 campi scuola e 5 parchi gioco sulla neve, mentre gli amanti delle sfide possono testare la Pista Olimpionica II, lunga quasi 1,5 km con una pendenza massima del 53%, teatro di allenamenti della Nazionale Norvegese e gare di Coppa Europa. La Pista Panoramica, lunga 1 km, regala una vista mozzafiato sul Lago di Garda e sulle Dolomiti di Brenta, perfetta per una sciata tranquilla immersi in uno scenario naturale unico. Con 14 rifugi in quota che offrono una vasta gamma di opzioni gastronomiche, la Paganella Ski è ideale anche per chi cerca una pausa dallo sci, con attività outdoor a ritmo lento o adrenalinico. La skiarea è progettata per soddisfare ogni esigenza, offrendo un soggiorno indimenticabile in famiglia o tra amici.