3 notti mezza pensione
L’Hotel Alpenrose è situato a ca. 2 km da San Valentino alla Muta, nel cuore della Val Venosta, che in inverno offre paesaggi coperti dal candore della neve, attraente meta per gli appassionati di sci, slitta, ciaspolate, snowkite e di molti altri travolgenti sport. Il comprensorio sciistico Belpiano-Malga di San Valentino si trova a ca. 9 km dall’Hotel Alpenrose. In pochi minuti sarete direttamente sulla pista e potrete godervi momenti di puro divertimento sugli sci.
Altitudine: ca. 1450 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (24h), ristorante, deposito sci, parcheggio fino ad esaurimento posti e collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Active (15 mq.) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi e vista monte.
Le camere Mountain (33 mq.) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi e vista monte.
Le Junior Suite Panorama (35 mq.) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone e vista monte.
Le Suite Romantic (49 mq.) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone e vista monte.
Animali ammessi a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Il comprensorio sciistico Belpiano-Malga San Valentino, al confine con Austria e Svizzera, si trova, a un’altitudine tra i 1.450 e i 2.390 metri ed è ideale per tutta la famiglia. Ai suoi ospiti Belpiano-Malga San Valentino offre 15 impianti di risalita e 65 chilometri di piste con difficoltà di ogni tipo: dalla pista larga e piana per principianti fino alla discesa della “canna del cannone”, che porta nella bellissima Val Roia ed è riservata a sciatori esperti. Inoltre offre la discesa più lunga di tutta la Val Venosta. E' associato con i comprensori di Nauders e Watles, che insieme compongono la skiarena due paesi. È uno dei più apprezzati comprensori sciistici per famiglie dell’Alto Adige e conosciuto, anche oltre i confini, per la preparazione ottimale delle sue piste.