2 / 3 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina coperta
L'hotel è situato nella splendida Ansa del Danubio, vicino a Visegrád, in un ambiente tranquillo e amichevole, nel quartiere di Pilisi Parkerdő,a soli 40 chilometri dal centro di Budapest.
La storica città di Visegrad è dominata dal monte con la Cittadella Medievale, dalla quale il panorama sull’ansa del fiume Danubio è favoloso. Ai piedi del monte si trova il famoso Palazzo Reale costruito da Carlo Roberto d’Angiò nel XIV secolo in stile rinascimentale con la sua famosa fontana scolpita in marmo rosso dalla quale secondo la leggenda sgorgava vino. In estate, nel giardino del palazzo, si organizzano eventi, feste e tornei rinascimentali. Nei dintorni le torri di guardia d’epoca romana seguono il Danubio. Presso Visegrad ci sono le sorgenti di acque termali di Lepence, che sgorgano a una temperatura di 39 gradi centigradi.
La struttura dispone di reception (24h), ascensore, bar, ristorante, terrazza, giardino, sala congressi, sala TV, piscina coperta per adulti e per bambini, piscina scoperta, piscina termale, animazione, biliardo, deposito bagagli, sala fitness e collegamento internet Wi – Fi. A pagamento: calcetto balilla, noleggio biciclette su richiesta, garage su richiesta.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, aria condizionata, telefono, televisione, minibar (a pagamento), accappatoio, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere (è aperto dalle 07:00 alle 21:00 ca) e dispone di area relax, bio sauna, cabina infrarossi, sauna, sauna finlandese, tepidarium. A pagamento: massaggi e trattamenti beauty su richiesta.
Animali domestici ammessi a pagamento (Euro 15.00 a notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva al momento della prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva al momento della prenotazione.