2 / 3 notti mezza pensione + utilizzo delle piscine + utilizzo del centro benessere
Il Sirius Hotel **** S si trova nella regione del West Balaton, nella capitale del lago Balaton, Keszthely, proprio accanto al lungolago. Keszthely è una città del Transdanubio, capoluogo del distretto di Keszthely, nella contea di Zala. Si trova nell'angolo occidentale del lago Balaton, la seconda città più grande sulle rive del lago. Keszthely e i suoi dintorni offrono molte belle meraviglie naturali con numerosi sentieri escursionistici e ciclabili. Per gli amanti delle esperienze culturali, la città e i suoi dintorni offrono numerose possibilità.
La struttura dispone di reception (24h), ristorante, ascensore, bar, cassaforte centrale, giardino, terrazza, sala congressi, deposito bagagli, deposito bici, colonnina per auto elettriche, biliardo, calcetto balilla, noleggio biciclette ed E-Bike, animazione e miniclub, parco giochi, sala giochi, sala fitness, piscine coperte e scoperte con piscina per bambini e idromassaggio e collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: parcheggio (Euro 3.00 per notte da pagare in loco).
Le camere "Park Side" dispongono di moquette, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV. minibar (a pagamento), radio, accappatoio gratuito, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, set per the e caffè, balcone con tavoli e sedie in esterno e vista città.
Le camere "Lake Side" dispongono di moquette, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV. minibar (a pagamento), radio, accappatoio gratuito, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, set per the e caffè, balcone con tavoli e sedie in esterno e vista lago.
Il centro benessere dispone di area relax idromassaggio, sauna e sauna finlandese (utilizzabile dalle ore 7:00 alle ore 21:00). A pagamento: massaggi, trattamenti beauty e wellness privato con area spa separata, jacuzzi esclusiva, area relax, sauna a infrarossi e servizio massaggi per coppie.
Animali di piccola taglia ammessi a pagamento (Euro 20.00 per notte da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.