2 / 3 / 5 notti pensione completa + utilizzo delle piscine termali
Hotel Principe Terme, situato nel centro di Abano, gode di una posizione strategica per raggiungere i numerosi siti ricchi di storia e le città d’arte del territorio veneto, a due passi da splendide boutique, romantici caffè e parchi verdi rigeneranti. Le acque termali di Abano conosciute fin dall'antichità per le loro proprietà benefiche sono tutt'oggi fonte di salute e benessere, da oltre 2000 anni curano e rigenerano. Le Terme Euganee sono la più grande stazione termale d’Europa specializzata in fango-balneo-terapia. Le acque meteoriche, cariche di energia geotermica, sgorgano ad una temperatura costante di 87° C e rappresentano una risorsa unica al mondo. Tali acque appartengono alla categoria delle acque sotterranee profonde. La struttura si trova a soli pochi metri dal centro.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, giardino, ristorante, terrazza, due piscine termali (coperte e scoperte) con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento posti, noleggio biciclette secondo disponibilità, sala fitness, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino a esaurimento.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, aria condizionata, minibar (consumazioni a pagamento) e set di cortesia.
Il centro benessere è dotato di bagno turco, doccia emozionale, percorso kneipp, sauna finlandese e area relax. L’accesso al centro benessere è consentito in base agli orari di apertura previsti dalla struttura ed è vietato ai minori di 18 anni. A pagamento: ingresso al centro benessere per soggiorni inferiori alle 3 notti, trattamenti beauty e massaggi su richiesta.
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 4.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle piscine, nella area benessere e nella sala ristorante; nella hall devono essere vigilati dai padroni).
Culla a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Le acque termali di Abano conosciute fin dall'antichità per le loro proprietà benefiche sono tutt'oggi fonte di salute e benessere, da oltre 2000 anni curano e rigenerano. Le Terme Euganee sono la più grande stazione termale d’Europa specializzata in fango-balneo-terapia. Le acque meteoriche, cariche di energia geotermica, sgorgano ad una temperatura costante di 87° C e rappresentano una risorsa unica al mondo. Tali acque appartengono alla categoria delle acque sotterranee profonde.