3 / 4 notti mezza pensione + utilizzo delle piscine termali coperte
L’hotel Neptun e l’hotel Mirna sono situati nel centro di Portorose, sopra il lungomare principale e accanto a una pineta.
Portorose, situato sul Golfo di Pirano, è un importante centro termale, noto storicamente per le proprietà terapeutiche derivanti dal suo clima e dalle vicine saline di Sicciole, che ancora oggi attirano i turisti alla ricerca di una ricca offerta di wellness. D’estate, inoltre, Portorose è anche un piacevole centro balneare che dispone di spiagge attrezzate e un mare cristallino, al quale né stata riconosciuta la bandiera Blu, ma anche di spiagge naturali ed incontaminate. Per gli amanti degli sport acquatici potranno praticare vela, windsurf, pesca ed immersioni, imperdibile è l'esperienza nei fondali per esplorare relitti misteriosi.
La struttura dispone di reception (24 h), ascensore, bar, ristorante, piscine termali, sala TV, terrazza e giardino. A pagamento: centro benessere, parcheggio e garage.
Le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (a pagamento), radio, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi. Su richiesta è possibile avere letti separati. La camera familiare dispone di divano letto.
L’ ingresso al centro benessere è a pagamento e dispone di bagno turco, sauna finlandese, percorso Kneipp, idromassaggio, area relax e angolo tisane. A pagamento: noleggio del Kit Spa con ciabattine e accappatoio, trattamenti beauty e massaggi su richiesta.
Animali di piccola taglia ammessi a pagamento su richiesta (Euro 25.00 al giorno da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento su richiesta (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.