2 / 3 / 7 notti pernottamento e colazione
La corte dell'Astore è situata in una delle regioni più incantevoli come la Puglia. L'Hotel la Corte dell'Astore è situato a soli 800m dal centro di Alberobello. La sistemazione non è in Hotel, ma in un trullo ubicato nel centro storico. Sono facilmente raggiungibili i principali luoghi d'interesse come Museo dell'Olio e Museo del Territorio Casa Pezzolla e Trullo Sovrano che si trova ca. 2 Km di distanza.
Alberobello, cittadina dell’entroterra barese, rappresenta senz’altro la capitale dei Trulli, il centro storico è integralmente costituito da questi particolari edifici di forma piramidale che lo rendono unico al mondo. Secondo alcuni studi i trulli di Alberobello risalirebbero alla metà del XIV secolo, le principali attrazioni turistiche da non perdere sono: Trullo Sovrano: unico trullo a due piani oggi ospita un Museo, Monti: distretto composto da circa 1030 trulli, fra cui I ‘trulli siamesi’, caratterizzati da doppia facciata.
Gli ospiti dell'Albergo Diffuso Dimore Antichi Mestieri possono usufruire dei servizi presso la struttura centrale "La Corte dell'Astore", che dispone di reception (con orario 7.00-19.00), bar, giardino, aria condizionata, deposito biciclette, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, piscina scoperta stagionale. A pagamento: parcheggio fino ad esaurimento.
Le sistemazioni non sono in Hotel, ma in trulli diffusi nel centro di Alberobello. Le sistemazioni sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento),collegamento internet Wi-Fi, cucina completamente attrezzata con frigorifero, area salotto con divano, bagno privato. Il check in va effettuato presso La Corte dell'Astore, l'assegnazione dell'alloggio avviene all'atto del check - in.
Animali non ammessi.
Culla a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.