3 notti pernottamento e colazione con 1 cena + utilizzo della piscina scoperta
Il Poggio dei Pettirossi è un agriturismo situato sulle colline di Bavagna, in provincia di Perugia. Dista ca.3,2km da piazza Silvestri, che rappresenta il cuore di Bavagna. Montefalco si trova a ca. 8 km e Spello si possono raggiungere in auto in ca 20 minuti. Perugia, il capoluogo umbro, con la sua storia millenaria è un vero scrigno ricchissimo di ogni tipologia di arte. La sua stessa collocazione fa della città storica un capolavoro. Muovendosi nel centro storico sono moltissimi i luoghi pregni di storia che sanno attirare l'attenzione dei visitatori. Passando per la piazza principale ben visibile è la Fontana Maggiore, forse il simbolo più conosciuto della città, alle sue spalle si staglia la Cattedrale di San Lorenzo. Perugia è ricchissima di testimonianze di epoca etrusca come le splendide mura, poi rimaneggiate in periodo medioevale. La città è famosa anche per la sua lunga tradizione nella lavorazione della cioccolata.
Altitudine: ca 320 mslm
La struttura dispone di reception, ristorante, bar, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, sala TV, terrazza, parcheggio privato fino ad esaurimento, collegamento internet Wi – Fi in tutta la struttura.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV, minibar (a pagamento), vista giardino, collegamento internet Wi – Fi, veranda, tavoli/sedie in esterno.
Animali di piccola/media taglia ammessi gratuitamente. È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.