2 / 3 / 4 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta
Nel cuore delle bellissime colline moreniche di Pozzolengo, a pochi chilometri dai luoghi storici di San Martino della Battaglia e Solferino in posizione rilassante ed immerso nel verde, ideale per trascorrere giornate emozionanti alla scoperta del Lago e dei parchi tematici del Garda. Pozzolengo viene definito la “Porta delle Colline Moreniche del Garda”, è un comune di confine tra le province Brescia, Mantova e Verona. La sua attività è rimasta prevalentemente agricola con la coltivazione di vite e del mais, anche se gode del turismo che proviene dal Lago di Garda; da vedere a Pozzolengo il suo castello ed il territorio, che attira per la vegetazione lussureggiante e la tranquillità della compagnia dove girare tranquillamente in bicicletta alla scoperta dell’entroterra e dei suoi agriturismi, dove troverete i prodotti delle Colline Moreniche del Garda e sicuramente dell’ottimo salame di Pozzolengo e vino Lugana.
La struttura dispone di reception (08:30-22:30), ascensore (solo nel corpo centrale), bar, giardino, terrazza, piscina, deposito bagagli, parcheggio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi.
A pagamento: garage fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassaforte, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi.
Animali ammessi (cani) a pagamento (Euro 9.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla a pagamento (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.