3 / 5 notti pernottamento e colazione + utilizzo della piscina scoperta + sala fitness
Il Grand Hotel Liberty sorge sulle sponde di uno dei laghi più belli dell’Europa, nel cuore di Riva del Garda. La posizione dell’hotel permette di raggiungere facilmente il Lago di Garda, maggiore lago italiano con una superficie di 370 km quadrati e dagli spettacolari scenari. Il lago di Garda bagna la Lombardia, il Veneto e il Trentino Alto-Adige. Il suo nome latino, Benàco è di origine incerta, mentre il nome odierno deriva dall’omonima città, che durante il Medioevo era il maggior centro dii scambio di merci di tutta la zona costiera del lago. Dall’hotel sono facilmente raggiungibili le città di Venezia, Verona, e le Dolomiti, suggestivo gruppo montuoso delle Alpi orientali.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, giardino, ristorante, sala congressi, sala TV, terrazza, deposito bagagli, deposito bici, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento, sala fitness. A pagamento: parcheggio in hotel su prenotazione.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
L’area benessere è dotata di piscina coperta, area relax, bagno turco, doccia emozionale, frigidarium, sauna. L’accesso all’area benessere è consentito a pagamento durante gli orari di apertura previsti dall’hotel (10:00 – 12:00 e 15:00 – 19:00 ca; bambini 0-16 anni accesso dalle ore 09:00 alle ore 12:00).
Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.