2 notti mezza pensione
Bra è sempre stata considerata una piccola e semplice cittadina nell’ombra della ben più conosciuta Alba. Non aveva alcuna struttura adibita al turismo e così, fra gli anni 2000 e 2003, viene ideato e costruito l’Hotel Cavalieri, con un unico grande obbiettivo: dare finalmente a Bra la personalità che merita. Il centro dista ca 1km dalla struttura. Inoltre, a pochi chilometri da Alba si può visitare anche il Castello Cavour di Grinzane e il centro di Barolo. Situata tra le colline del Roero, terra di “rocche”, vigne e castelli, la città di Bra è un crocevia di storia, eccellenze enogastronomiche e cultura. Oggi è una città di quasi 30 mila abitanti, famosa in Italia e nel mondo per essere la patria del movimento Slow Food, per la sua eccellente salsiccia, per i suoi eventi di apertura internazionale e per essere una delle culle del barocco piemontese.
La struttura dispone di reception h24, ascensore, bar (7:00-2:00), ristorante, giardino, sala TV, sala congressi, collegamento internet Wi – Fi in tutta la struttura, garage incluso fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi – Fi.
Il centro benessere è dotato di area relax, bagno turco, idromassaggio, sauna. L’accesso al centro benessere è su prenotazione e vietato ai minori di 18 anni.
Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente (non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.